Giovedì, 17 Giugno 2021
aggiornamenti

Mara Venier dopo il ricovero: "Sono stata operata, qualcosa non è andato bene"

La conduttrice aggiorna i follower sulle sue condizioni di salute successive al ricovero in clinica di qualche giorno fa

Mara Venier

Mara Venier è tornata sui social per aggiornare i follower sulle sue condizioni di salute, ultimamente segnate da un piccolo problema ai denti che nei giorni scorsi ha reso necessaria prima un’operazione e poi il ricovero in clinica.

"È stata una settimana pesante, lunedì ho avuto un intervento ai denti molto lungo purtroppo qualcosa non è andato bene. Ieri sono stata ricoverata in clinica qui a Roma, operata dal professor Valentino Valentini", ha fatto sapere la conduttrice di Domenica In nelle storie Instagram girate dal terrazzo della sua casa romana e pubblicate nel tardo pomeriggio di sabato 5 giugno. Poi la rassicurazione: "Sto meglio e domani sarò a Domenica In", ha concluso, ringraziando il professore del policlinico Umberto I di Roma che l’ha operata e tutto il suo staff medico.

(Di seguito una delle storie Instagram di Mara Venier)

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Mara Venier ricoverata in clinica dopo l’intervento ai denti

Mara Venier è stata ricoverata in clinica a qualche giorno da un’operazione ai denti. Venerdì la conduttrice aveva pubblicato una storia Instagram - rimossa dopo pochi minuti - in cui si vedeva che era a letto con una flebo, senza però dare ulteriori spiegazioni che in seguito l’ufficio stampa ha fornito a Today, raccontando che in effetti il ricovero era legato all'operazione ai denti. "Sono gonfia, è stato un intervento lungo 7 ore" aveva spiegato una volta tornata a casa, dove a farle compagnia per la convalescenza c'era il suo nipotino Claudio - oltre al marito Nicola Carraro - con cui giocava sul lettone.

Ma fortunatamente il peggio è passato: Mara Venier sta meglio e, come da lei stessa anticipato, oggi sarà come sempre al timone di Domenica In in diretta su Rai1 a partire dalle 14 con una puntata ricca di ospiti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mara Venier dopo il ricovero: "Sono stata operata, qualcosa non è andato bene"

Today è in caricamento