rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
aggiornamenti

Mara Venier dopo il ricovero: "Sono stata operata, qualcosa non è andato bene"

La conduttrice aggiorna i follower sulle sue condizioni di salute successive al ricovero in clinica di qualche giorno fa

Mara Venier è tornata sui social per aggiornare i follower sulle sue condizioni di salute, ultimamente segnate da un piccolo problema ai denti che nei giorni scorsi ha reso necessaria prima un’operazione e poi il ricovero in clinica.

"È stata una settimana pesante, lunedì ho avuto un intervento ai denti molto lungo purtroppo qualcosa non è andato bene. Ieri sono stata ricoverata in clinica qui a Roma, operata dal professor Valentino Valentini", ha fatto sapere la conduttrice di Domenica In nelle storie Instagram girate dal terrazzo della sua casa romana e pubblicate nel tardo pomeriggio di sabato 5 giugno. Poi la rassicurazione: "Sto meglio e domani sarò a Domenica In", ha concluso, ringraziando il professore del policlinico Umberto I di Roma che l’ha operata e tutto il suo staff medico.

(Di seguito una delle storie Instagram di Mara Venier)

Mara Venier ricoverata in clinica dopo l’intervento ai denti

Mara Venier è stata ricoverata in clinica a qualche giorno da un’operazione ai denti. Venerdì la conduttrice aveva pubblicato una storia Instagram - rimossa dopo pochi minuti - in cui si vedeva che era a letto con una flebo, senza però dare ulteriori spiegazioni che in seguito l’ufficio stampa ha fornito a Today, raccontando che in effetti il ricovero era legato all'operazione ai denti. "Sono gonfia, è stato un intervento lungo 7 ore" aveva spiegato una volta tornata a casa, dove a farle compagnia per la convalescenza c'era il suo nipotino Claudio - oltre al marito Nicola Carraro - con cui giocava sul lettone.

Ma fortunatamente il peggio è passato: Mara Venier sta meglio e, come da lei stessa anticipato, oggi sarà come sempre al timone di Domenica In in diretta su Rai1 a partire dalle 14 con una puntata ricca di ospiti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mara Venier dopo il ricovero: "Sono stata operata, qualcosa non è andato bene"

Today è in caricamento