Martedì, 15 Giugno 2021
il racconto in diretta

Domenica In, Mara Venier racconta la sua settimana difficile: "Ho subito un piccolo trauma"

La conduttrice ha aperto la puntata odierna del programma di Rai1 raccontando la delicata esperienza personale degli ultimi giorni

Mara Venier

Con lo stile autentico e schietto che la contraddistingue, Mara Venier ha aperto la puntata di Domenica In del 6 giugno raccontando al suo pubblico la complicata settimana che ha dovuto affrontare a causa di un problema ai denti che si è rivelato più serio del previsto. Già nelle scorse ore la conduttrice aveva reso attraverso i suoi social gli aggiornamenti inerenti alle complicanze dell’operazione subita lunedì scorso che avevano reso necessario un successivo ricovero, e adesso, in diretta tv, ha ribadito gli ultimi accadimenti rivolgendosi ai telespettatori di Rai1.

Mara Venier dopo il ricovero: "Sono stata operata, qualcosa non è andato bene" 

Domenica In, Mara Venier racconta la sua settimana difficile a causa dell’operazione

"Grazie a tutti, ho un rapporto con il pubblico e non riesco a nascondere niente. Ho difficoltà a parlare oggi, ma volevo essere qua" ha esordito Mara Venier aprendo la puntata di Domenica In: "Ho avuto una settimana difficile, sono stata operata due volte ai denti. Lunedì ho fatto un lungo intervento da un dentista qui a Roma, nei giorni successivi qualcosa non è andato bene e sono dovuta andare dal professor Valentino Valentini che ringrazio, un medico maxillofacciale del Policlinico Umberto I che mi ha operato venerdì per risolvere qualche problema".

"Non so quanto tempo ci vorrà, ma per me era importante essere qua oggi e superare anche dal punto di vista psicologico un piccolo trauma che ho subito", ha aggiunto poi la conduttrice ringraziando lo staff medico della clinica Villa Margherita in cui è stata ricoverata e ricordando l’infortunio dello scorso anno avvenuto nello stesso periodo. "Giugno non mi porta bene, l’anno scorso avevo il piede rotto", è stato il suo commento, seguito avvertimento per il suo pubblico dato con l’immancabile sorriso: "Voi non vi preoccupate se per caso non parlo più… è perché qualcosa può darmi fastidio. Tanto poi mi riprendo".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica In, Mara Venier racconta la sua settimana difficile: "Ho subito un piccolo trauma"

Today è in caricamento