Domenica, 20 Giugno 2021
nella buona e nella cattiva sorte

Mara Venier e l'incubo paresi, il marito Nicola Carraro tuona: "La situazione è molto sgradevole"

La presentatrice veneta ha perso la sensibilità al volto dopo una operazione ai denti

Mara Venier e Nicola Carraro

Fino ad oggi aveva mantenuto il silenzio sulla questione, nonostante la schiettezza che lo contraddistingue da sempre, ma ora ad aggiornare il pubblico circa le condizioni di salute di Mara Venier ci pensa lui: il marito Nicola Carraro. Com'è noto, infatti, nelle scorse settimane la conduttrice è rimasta vittima di paralisi al volto a seguito di un'intervento ai denti andato male. 

Come sta Mara Venier

La paresi del viso è totale e coinvolge tutta la faccia: bocca, naso e guancia sono privi di sensibilità. "Per fortuna il suo non è un problema invalidante. Solo molto, molto sgradevole", commenta oggi Carraro, dopo che la presentatrice veneta ha specificato, nei giorni scorsi, che ricorrerà alle vie legali per quanto accaduto. L'uomo specifica inoltre che ci vorrà almeno un mese per capire se la conduttrice recupererà la sensibilità al volto, affermando di credere che si tratti di un nervo compromesso che ha bisogno di tempo per guarire. Se, invece, il nervo fosse stato lesionato sarebbe molto più complicato e potrebbe essere necessario un intervento di microchirurgia. 

C'è proprio Nicola accanto a lui in queste ore di difficoltà: la coppia è sposata da quattordici anni, oltre ai sei di fidanzamento. E c'è il nipote Claudietto, adorato da Mara, con cui sta riuscendo a distrarsi in quello che lei stessa non ha esitato dal definire "un incubo". 

Mara Venier operata, il nipotino la "consola": il video è irresistibile 

Che cosa ne sarà di Domenica In

Che cosa ne sarà, invece, delle prossime puntate di Domenica In? "Le restano ancora due puntate da condurre e le farà senz’altro", specifica Carraro. Stop dunque alla puntata del 13 giugno, che non andrà in onda come comunicato ufficialmente dalla Rai, ma appuntamento poi al 20 giugno con l'adorata Zia Mara. 

Mara Venier sta male, salta Domenica In: "Ho una paresi totale alla faccia, non dormo e ho attacchi di panico"

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mara Venier e l'incubo paresi, il marito Nicola Carraro tuona: "La situazione è molto sgradevole"

Today è in caricamento