Giovedì, 6 Maggio 2021

Mara Venier, criticata da una donna, sbotta: "Se ne vada a fan*"

Il botta e risposta in calce ad un post in cui la conduttrice torna a camminare dopo la frattura al piede

Mara Venier, 69 anni

Non le manda a dire Mara Venier. E così oggi la conduttrice è sbottata contro una donna, che le ha detto di non essere più bella come un tempo. E' successo in calce ad un video pubblicato dal profilo Instagram di Trash Italiano in cui Mara torna a camminare per la prima volta senza stampelle dopo la frattura al piede di cui è stata vittima un paio di mesi fa. 

Nella clip vediamo la presentatrice 'sfilare' a bordo piscina: "Cammino, piano piano ma cammino, dopo due mesi faccio finalmente i primi passi", dice. E gli hater non si lasciano sfuggire l'occasione: "Arrivata a 70 anni non ha più niente di bello da mostrare, bella lo era. Questo vale per tutte", scrive una signora, in riferimento all'outfit di Zia Mara. Una critica che a Venier non è proprio piaciuta: "Cara Lucrezia, perché non va leggermente a fanc****? Orgogliosa dei miei anni", risponde. 

Quindi la signora Lucrezia prova ad ammorbidire i toni: "Grazie, sempre molto educata. Non era un insulto ma ti riveli per quello che sei, col cuore". E Mara insiste: "Ma vaffanc****". 

La prima sfilata di Mara dopo la gamba ingessata

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data:

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mara Venier, criticata da una donna, sbotta: "Se ne vada a fan*"

Today è in caricamento