rotate-mobile
Martedì, 28 Maggio 2024
Vip

Mara Venier, seconda vita a Santo Domingo: "Ne sono innamorata"

La conduttrice ha acquistato una casa nella Repubblica Dominicana. E, in attesa di nuovi progetti professionali, si gode il suo angolo di paradiso accanto al marito Nicola Carraro

Ormai è una doppia vita, quella di Mara Venier. Quando non è alle prese con impegni professionali, la conduttrice si ritaglia alcune settimane di relax nella sua nuova casa di Santo Domingo accanto al marito Nicola Carraro

"E' stata un'idea di mio marito che, all'inizio, devo ammettere, mi ha davvero un po' sconvolto", racconta la presentatrice veneta in un'intervista al settimanale Visto a proposito del recente acquisto. "Mi sono detta: 'Faccio una prova, ci sto una settimana e poi me ne torno sicuramente a Milano. E invece mi sono innamorata perdutamente del posto tanto da decidere di prenderci casa". 

Al fianco del produttore cinematografico sposato nel 2006, Mara vive il suo angolo di paradiso nella Repubblica Dominicana quando gli impegni professionali rallentano. "La natura è meravigliosa - spiega - il mare e il sole sono pazzeschi e soprattutto zero stress. Nicola va a giocare a golf, sua grande passione. Io vado in spiaggia e poi mi occupo della casa e della spesa".

Intanto, la sua agenda lavorativa è work in progress. In autunno dovrebbe tornare a capo della giuria popolare dello show di prima serata Tu sì que vales su Canale 5 ("Non ho ancora sentito Maria De Filippi ma spero proprio di sì, è un programma che mi ha dato tanto", spiega). Si vocifera, inoltre, che le saranno presto assegnate nuove conduzioni. Lei, in ogni caso, ricarica le energie in riva al mare. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mara Venier, seconda vita a Santo Domingo: "Ne sono innamorata"

Today è in caricamento