rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vip

Mara Venier, casalinga disperata a Santo Domingo: "Sono una domestica mancata"

La conduttrice documenta via social la sua vacanza nella Repubblica Dominicana, dove ha preso casa insieme al marito Nicola Carraro. E svela un suo lato inedito, quello della "casalinga disperata", tra coccole al compagno e siparietti al supermercato

Estate all'insegna della spensieratezza per Mara Venier, 66 anni. Messi da parte gli impegni professionali, la conduttrice è volata insieme al marito Nicola Carraro, 75, a Santo Domingo, dove la coppia ha di recente preso casa. Al riparo dai riflettori, Mara rivela un suo lato inedito: quello della "casalinga disperata", tra coccole al marito e siparietti al supermercato. 

La presentatrice veneta documenta via social le giornate passate nella Capitale della Repubblica Dominicana. Tra le ultime foto postate sul profilo Instagram, c'è spazio per romantiche dediche  in omaggio all'uomo che le è al fianco da 11 anni - "Noi", scrive in uno scatto di coppia -, ma anche per esilaranti momenti già ribattezzati con l'hashatag #maraloca. Con Zia Mara, anche il momento della spesa si trasforma in uno sketch: mentre spinge il carrello della spesa, improvvisa un balletto sulle note di Despacito. 

Mara Venier in versione 'casalinga disperata': "Sono ossessionata dalle pulizie di casa"

La conduttrice è serena. "Abbiamo comprato a Casa del Campo, vicino a La Romana - confida a Il giornale proposito delle sue ferie - Ci sono intorno campi da golf, ville pazzesche, c'è anche Jennifer Lopez. Siamo blindati, per entrare qui serve il passaporto. Ho tanti amici italiani, faccio una vita normale ma stacco da tutto". Quindi si racconta nei panni di 'desperate housewife': "Sono ossessionata dalle pulizie di casa. Io sono una domestica mancata. Mi realizzo e sono felice quando cucino per gli amici. La mia soddisfazione più grande è pulire casa e vedere i miei vetri lindi e belli. Guai se mio marito fa cadere la cenere sul divano. Sono maniaca dell'igiene".

Le vacanze sono agli sgoccioli: il 20 agosto ripartirà per l'Italia. Prossimi progetti professionali? "Il 28 proseguono le registrazioni di Tu si que vales (dove veste i panni di 'presidente della giuria popolare, ndr), Nicola resta qui. Dovevo tornare a settembre, avevo già il biglietto fatto, poi è arrivata la chiamata di Maria". Non solo: da alcuni mesi ha debuttato nel mondo della moda, passione che la vedrà di nuovo impegnata: "Adesso mi diverto molto disegnando vestiti con Luisa Viola. Andrò in Cina a cercare nuovi tessuti, un sogno lo sto già realizzando". Santo Domingo potrebbe diventare sua fissa dimora? "No, sono troppo legata all'Italia, a Roma".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mara Venier, casalinga disperata a Santo Domingo: "Sono una domestica mancata"

Today è in caricamento