Mercoledì, 12 Maggio 2021

Mara Venier nonna da record, boom di views per il risveglio scatenato col nipotino (VIDEO)

Su Instagram la conduttrice si mostra in inedite vesti casalinghe. A riprenderla è il marito Nicola Carraro

Mara Venier, 59 anni

"La cosa che mi rende più felice è la famiglia", ci raccontava Mara Venier in questa intervista, in occasione del suo 59esimo compleanno. Parole che oggi trovano un riscontro nei fatti: è irresistibile l'ultimo video pubblicato su Instagram dalla conduttrice, dove si diverte a ballare 'Occidentali's Karma' insieme al nipote Claudietto e al marito Nicola Carraro. "Il nostro consueto risveglio", scrive la conduttrice in calce alla clip.

Nel video, Mara si presenta in inedite vesti casalinghe da nonna: look casual con tuta e t shirt, cappello di paglia in testa e i piedi nudi sul pavimento. Di fronte a lei il piccolo Claudio, detto "iaio" si scatena sulle note della amatissima (anche dai bambini) hit di Francesco Gabbani. A riprendere la scena è l'adorato Nicola, sposato con Mara 14 anni

Mara Venier nonna

Il piccolo Claudio è il figlio di Paolo Capponi, nato dalla relazione di Venier con Pier Paolo Capponi. Ma Mara è anche nonna di Giulio, ormai adolescente nato dalla figlia Elisabetta Ferracini. "Sono diventata mamma a 17 anni, è stata una gioia grandissima ma non ero matura. Quando sono diventata nonna ne avevo poco più di 50 e poi 66: con i miei nipoti la gioia è diventata assoluta", ha raccontato di recente. 

venier-26 

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mara Venier nonna da record, boom di views per il risveglio scatenato col nipotino (VIDEO)

Today è in caricamento