rotate-mobile
Mercoledì, 18 Maggio 2022
Vip

Mara Venier nonna da record, boom di views per il risveglio scatenato col nipotino (VIDEO)

Su Instagram la conduttrice si mostra in inedite vesti casalinghe. A riprenderla è il marito Nicola Carraro

"La cosa che mi rende più felice è la famiglia", ci raccontava Mara Venier in questa intervista, in occasione del suo 59esimo compleanno. Parole che oggi trovano un riscontro nei fatti: è irresistibile l'ultimo video pubblicato su Instagram dalla conduttrice, dove si diverte a ballare 'Occidentali's Karma' insieme al nipote Claudietto e al marito Nicola Carraro. "Il nostro consueto risveglio", scrive la conduttrice in calce alla clip.

Nel video, Mara si presenta in inedite vesti casalinghe da nonna: look casual con tuta e t shirt, cappello di paglia in testa e i piedi nudi sul pavimento. Di fronte a lei il piccolo Claudio, detto "iaio" si scatena sulle note della amatissima (anche dai bambini) hit di Francesco Gabbani. A riprendere la scena è l'adorato Nicola, sposato con Mara 14 anni

Mara Venier nonna

Il piccolo Claudio è il figlio di Paolo Capponi, nato dalla relazione di Venier con Pier Paolo Capponi. Ma Mara è anche nonna di Giulio, ormai adolescente nato dalla figlia Elisabetta Ferracini. "Sono diventata mamma a 17 anni, è stata una gioia grandissima ma non ero matura. Quando sono diventata nonna ne avevo poco più di 50 e poi 66: con i miei nipoti la gioia è diventata assoluta", ha raccontato di recente. 

venier-26 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mara Venier nonna da record, boom di views per il risveglio scatenato col nipotino (VIDEO)

Today è in caricamento