rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
confessioni

Il dramma di Mara Venier: "Non è sicuro che guarisca, ho pensato di lasciare Domenica In"

La conduttrice torna a parlare della lesione al nervo di cui è rimasta vittima tre mesi fa

"Ancora non sono messa benissimo". Mara Venier torna a parlare della lesione al nervo facciale di cui è vittima da tre mesi e conferma che non è ancora arrivato il momento della guarigione definitiva, anzi: la conduttrice rivela che, in preda allo sconforto, ha pensato anche di lasciare Domenica In, presto al via con la nuova stagione. La storia è nota: a giugno la presentatrice veneta si è sottoposta ad un intervento per un impianto dentale, ma l'operazione ha avuto conseguenze inattese, portando ad una paresi del viso. 

Come sta oggi Mara

Come sta oggi Mara? "Sto prendendo medicine e mi auguro di recuperare presto la sensibilità, anche se nessuno ti assicura la completa guarigione - spiega al settimanale Gente - Comunque sono in buone mani e sto cercando di reagire. Ho preso una bella botta, ho vissuto momenti brutti, di fragilità e profondo sconforto".

Al suo fianco, in un momento così difficile, c'è la famiglia: il marito Nicola Carraro e i figli Elisabetta Ferracini e Paolo Capponi. E' accanto a loro, e agli adorati nipotini, che ha trascorso le vacanze estive in cerca di spensieratezza. "All’inizio non riuscivo a mangiare, ho avuto un piccolo impedimento nel parlare e, talvolta, faccio ancora un po’ fatica. Ero talmente smarrita che sulle prime volevo fermarmi per pensare solo a curarmi", ricorda. 

Lesilarante video di Mara Venier in versione nonna

Torna Domenica In

In un momento di dolore, Venier ha dunque ipotizzato di non tornare al timone della trasmissione domenicale di Rai Uno. "Per un attimo ho anche ipotizzato che forse non avrei fatto Domenica In". Ma la crisi è presto rientrata, ed anzi gli impegni professionali potrebbero essere un viatico per distrarla dalle difficoltà. La nuova edizione del programma è al via domenica 19 settembre a partire dalle 14 sulla prima rete. Tante le novità attese

Mara Venier svela le novità di Domenica In

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il dramma di Mara Venier: "Non è sicuro che guarisca, ho pensato di lasciare Domenica In"

Today è in caricamento