rotate-mobile
Lunedì, 6 Febbraio 2023
dopo le olimpiadi

Marcell Jacobs sotto attacco, l'ex tuona: "Io e suo figlio ad aspettare una telefonata mentre lui è in vacanza"

Parla (di nuovo) Rebecca Erika, ex compagna dell'atleta oro alle Olimpiadi di Tokyo, che nel frattempo si è costruito una nuova famiglia. Ecco cosa sta succedendo

Mentre Marcell Jacobs è in vacanza con la famiglia a Sabaudia, sul litorale romano (dove proprio ieri pomeriggio ha incontrato Francesco Totti, immortalandosi in uno scatto diventato presto virale in rete), via Instagram a tuonare contro di lui è nuovamente la sua ex Renata Erika. Il motivo? L'atleta, medaglia d'oro nei 100 metri maschile alle Olimpiadi di Tokyo 2020, continuerebbe ad ignorare i suoi appelli di riavvicinarsi al figlio Jeremy, avuto quando il campione aveva appena 19 anni da questa precedente relazione. 

Gli attacchi di Renata Erika

L'affondo di Renata Erika arriva proprio attraverso la sua pagina Instagram, molto probabilmente in seguito alle tante domande dei follower incuriositi proprio dalla foto di Marcell e Totti. "Per tutti quelli che mi stanno chiedendo continuamente se Jeremy è in vacanza con suo papà Marcell, la risposta è no - scrive la donna - Anzi, stiamo ancora aspettando la sua chiamata da quando è rientrato da Tokyo".

Nessuna riconciliazione tra i due, insomma, nonostante l'appello di lei dopo il trinfono di lui nello sport. A niente è valsa la buona fede di lei, che festeggiava via social dopo la conquista di lui dell'oro. Marcell sarebbe lontano. "Siamo fieri de tuo risultato campione del mondo avva scritto  - Qui qualcuno non vede l’ora di riabbracciarti, spero che un giorno lo capirai"

La storia è finita anni fa e già nel 2016 la ragazza è sbottata su Facebook contro il suo ex. "La tragedia, il sentimento più brutto che una donna /madre può sentire è quello quando l’uomo con il quale ha fatto un figlio, con il quale ha pensato di passare il resto della sua vita ignora suo figlio, non cercandolo per settimane, senza un messaggio o una chiamata per chiedere come sta - scriveva - Pur sapendo che il piccolo lo cerca, lo nomina e sente la sua mancanza. I bambini sono innocenti, non meritano questo! Bho spiegatemi voi che ca***o di uomo” è questo?". 

La nuova famiglia di Marcell Jacobs

Nel frattempo l'atleta, classe 1994, si è rifatto una famiglia: è fidanzato da tre anni con Nicole Daza, ragazza di Roma ed ex commessa all'Outlet di Serravalle incontrata nel 2018 e con la quale è stato colpo di fulmine. I due sono diventati genitori di un maschietto, Anthony e una bambina, Megan, nati rispettivamente nel 2019 e nel 2020. 

Nelle foto in basso: Jeremy, il primo figlio di Marcell Jacobs; Marcell in vacanza a Sabaudia e una foto della sua nuova famiglia

 marcell jacobs vacanza-2

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marcell Jacobs sotto attacco, l'ex tuona: "Io e suo figlio ad aspettare una telefonata mentre lui è in vacanza"

Today è in caricamento