rotate-mobile
Giovedì, 30 Marzo 2023
gossip

Marco Baldini, nuova vita su Radio Rock: "Ho voglia di rimettermi in gioco"

L'ex spalla di Fiorello: "Dalla radio ho iniziato tutto e con la radio o finirà tutto o inizierà di nuovo"

Marco Baldini ci riprova. Da due settimane l'ex spalla di Fiorello è "on air" su Radio Rock, storica emittente romana, dove cura uno show, in onda dalle 17 alle 19, pensato per informare e divertire gli ascoltatori che tornano a casa dal lavoro.

Un ritorno alle origini per Baldini che aveva iniziato la sua carriera proprio con un programma di musica rock su Radio Sesto International. Era il 1979 e di acqua sotto i ponti da allora ne è passata parecchia, tra i successi in radio e i noti problemi con il gioco.

Ma Baldini oggi si dice un uomo pronto a lasciarsi tutto alle spalle e ricominciare: "Riparto con la voglia di rimettermi in gioco. Dalla radio ho iniziato tutto e con la radio o finirà tutto o inizierà di nuovo. Speriamo la seconda!".

"Spesso mi chiedo cos'è il rock - ha aggiunto il conduttore - penso alla fine che il rock sia un modo di vivere, non un genere musicale. Forse essere rock, vuol dire essere vero".

Poche settimane fa era stato lo stesso Fiorello a spronare l’amico a ricominciare: "C’è sempre un grande affetto e sempre ci sarà. Qualsiasi cosa accada, quello non può cambiare. Tutti abbiamo avuto dei problemi nella vita, non siamo stati santi, anche io li ho avuti, ma a un certo punto quando ho deciso di dire basta, ho detto basta. Lui si deve dare una mossa". 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marco Baldini, nuova vita su Radio Rock: "Ho voglia di rimettermi in gioco"

Today è in caricamento