rotate-mobile
Lunedì, 4 Marzo 2024
gossip

Marco Baldini, nuova vita su Radio Rock: "Ho voglia di rimettermi in gioco"

L'ex spalla di Fiorello: "Dalla radio ho iniziato tutto e con la radio o finirà tutto o inizierà di nuovo"

Marco Baldini ci riprova. Da due settimane l'ex spalla di Fiorello è "on air" su Radio Rock, storica emittente romana, dove cura uno show, in onda dalle 17 alle 19, pensato per informare e divertire gli ascoltatori che tornano a casa dal lavoro.

Un ritorno alle origini per Baldini che aveva iniziato la sua carriera proprio con un programma di musica rock su Radio Sesto International. Era il 1979 e di acqua sotto i ponti da allora ne è passata parecchia, tra i successi in radio e i noti problemi con il gioco.

Ma Baldini oggi si dice un uomo pronto a lasciarsi tutto alle spalle e ricominciare: "Riparto con la voglia di rimettermi in gioco. Dalla radio ho iniziato tutto e con la radio o finirà tutto o inizierà di nuovo. Speriamo la seconda!".

"Spesso mi chiedo cos'è il rock - ha aggiunto il conduttore - penso alla fine che il rock sia un modo di vivere, non un genere musicale. Forse essere rock, vuol dire essere vero".

Poche settimane fa era stato lo stesso Fiorello a spronare l’amico a ricominciare: "C’è sempre un grande affetto e sempre ci sarà. Qualsiasi cosa accada, quello non può cambiare. Tutti abbiamo avuto dei problemi nella vita, non siamo stati santi, anche io li ho avuti, ma a un certo punto quando ho deciso di dire basta, ho detto basta. Lui si deve dare una mossa". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marco Baldini, nuova vita su Radio Rock: "Ho voglia di rimettermi in gioco"

Today è in caricamento