Mercoledì, 3 Marzo 2021

FOTO | Marco Carta lo ha fatto ancora: il nuovo look spiazza i fan

Il cantante sardo ha postato sui social la foto del suo nuovo hair look: taglio corto, biondo platino. I fan si dividono, tra chi apprezza la scelta e chi no

Marco Carta

Marco Carta ci ha preso davvero gusto, il biondo platino gli piace e, così, dopo aver fatto una prima prova ad agosto, è tornato a tingersi e a condividere, immediatamente, il suo nuovo hair look con i fan. Il cantante ha postato sul suo profilo Instagram ufficiale, due selfie, del suo nuovo biondo, scatenando subito le reazioni dei followers.

Se, ad agosto, il taglio era un po’ più ‘aggressive’ e il biondo più freddo (tendente al bianco), questa volta il biondo che Carta ha in testa è di una tonalità più calda, il taglio rasato ai lati e un po’ più lungo e liscio – anzi, liscissimo – nella parte superiore.

Marco Carta biondo platino: i commenti dei fan

Te li puoi fare anche fucsia i capelli, tanto staresti sempre bene e saresti sempre originale”, commenta una fan. “Eravamo rimasti che sei matto, comunque quando io cambio look o colore ai capelli è perché voglio dare un taglio con il passato e cambiare vita…tu invece?”, prova a domandarle un'altra.

Emma Marrone cambia look, eccola biondo platino: vi piace?

E poi c’è chi la butta sull’ironia: “Oddio Marco, sei di nuovo biondo! Devi per caso andare a Tale e Quale?”. “Tale e Quale Shock – aggiunge un altro – Ma devi imitare Biondo? Dejà Vu”. E, a questo punto, la risposta di Marco Carta è pronta: “Hem, anche no”. Frecciatina al trapper di Amici, neanche troppo velata. Ci sarà una ragione dietro questo ritorno del biondo?

Dunque, dove eravamo rimasti?..

Un post condiviso da Marco Carta (@marcocartaoff) in data:

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FOTO | Marco Carta lo ha fatto ancora: il nuovo look spiazza i fan

Today è in caricamento