rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Vip

Marco Carta parla dell’operazione e di quella cicatrice sulla pancia: “Non era un’ulcera”

A 'Nuovo Tv' il cantante ha svelato alcuni aspetti fino ad ora non conosciuti sull'intervento chirurgico subito qualche settimana fa

Nella prossima stagione televisiva Marco Carta debutterà in tv come giudice del talent show iBand su La5.

I suoi fan non vedono l’ora di ritrovare il cantante che proprio grazie a un programma dedicato ai talenti in erba, ‘Amici’,  trovò il successo nel 2008, soprattutto alla luce dei recenti problemi di salute che lo hanno segnato moltissimo, nel fisico come nell’anima.

Problemi di salute per Marco Carta: "Ci vorrà tempo per rimettermi, non mollerò la presa" 

Marco Carta, infatti, recentemente è stato operato allo stomaco. “Un’ulcera” è stata la versione conosciuta fino ad ora relativa alle cause che lo hanno portato in ospedale per un intervento che gli ha lasciato una grossa cicatrice.

Dell’episodio il cantante sardo è tornato a parlare nel corso di un’intervista al settimanale Nuovo Tv, a cui ha ammesso per la prima volta che non si è trattato di ulcera.

Non era un'ulcera. Diciamo che al momento non mi va di entrare nei dettagli dell’intervento. Ci hanno già pensato i medici”, ha ammesso Marco: “Devo imparare a esternare i miei stati d’animo. Oltre ad avere un’alimentazione corretta, bisogna avere una mente sana e questo lavoro talvolta causa troppo stress”.

La nonna di Marco Carta rompe il silenzio e racconta i problemi di salute del nipote

Marco Carta e la cicatrice sulla pancia: “Mi farà riflettere in futuro”

Marco Carta aveva mostrato il segno di quell’intervento sui social e di quella grossa cicatrice al centro della pancia è tornato a parlare per sottolineare il significato che adesso ha per lui.

“Sto bene e sto curando la ferita. Vorrei che quel segno diventasse il più piccolo possibile. Faccio diversi esercizi più volte al giorno”, ha spiegato il cantante: “Sarà una cicatrice che mi farà riflettere molto in futuro. Mi ricorderà di non dovermi preoccupare troppo e che le cose vanno prese con più leggerezza, senza tenere tutto e somatizzare”.

“Quando ci stai per lasciare le penne, capisci che viviamo dando la priorità alle cose sbagliate”, ha confidato infine Marco, lasciando intendere la serietà del problema affrontato: “Ho capito che quando si ha la salute, basta davvero solo rimboccarsi le maniche per poter ricominciare”.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marco Carta parla dell’operazione e di quella cicatrice sulla pancia: “Non era un’ulcera”

Today è in caricamento