Lunedì, 12 Aprile 2021

Lutto per Marco Masini, è morto il padre Giancarlo: i messaggi di cordoglio di amici e fan

Funerali in forma privata. Tra i partecipanti gli amici Leonardo Pieraccioni e Beppe Dati. Tanti i messaggi sui social per il cantante fiorentino

Un grave lutto ha colpito il cantante fiorentino Marco Masini. Giovedì 18 giugno è morto il padre Giancarlo. I funerali si sono tenuti ieri pomeriggio alle cappelle del commiato dell'Ofisa di Rifredi, come riferisce il quotidiano La Nazione.

Le esequie si sono svolte in forma privata. Tra i partecipanti alcuni amici del cantante, tra cui l'attore e regista Leonardo Pieraccioni e il musicista Beppe Dati.

L'account Twitter della Fiorentina ha voluto diffondere un messaggio di vicinanza e partecipazione per Masini, tifosissimo della squadra: "Cordoglio e vicinanza al grande tifoso viola Marco Masini per la scomparsa del padre, la società di unisce al dolore della sua famiglia".

marco masini morto padre tweet fiorentina-2

Anche l'amico Carlo Conti ha voluto lanciare un messaggio, durante la seconda puntata di Top Dieci. "Siamo vicini a Masini in questo momento. Io lo so e anche Gigi (D'Alessio, ndr) lo sa".

Marco Masini, su Instagram la foto con il papà

Il giorno di Pasqua il cantante ha pubblicato una foto su Instagram per fare gli auguri da parte di tutta la "Masini Family" ai follower, mostrandosi insieme al padre e alla sorella Susanna. Sotto il post ora stanno comparendo diversi messaggi di cordoglio da parte dei fan.   

marco masini foto instagram padre-2

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto per Marco Masini, è morto il padre Giancarlo: i messaggi di cordoglio di amici e fan

Today è in caricamento