Facchinetti-Marcuzzi al concerto dei Pooh con tutta la "big family"
Tutta la famiglia allargata riunita allo Stadio Olimpico per la tappa romana dell'ultimo tour della band
Roby Facchinetti, impegnato nell'ultimo tour con i Pooh per festeggiare i 50 anni di carriera, prima di sciogliersi, ha voluto al concerto di Roma la famiglia di suo figlio Francesco... Al completo! C'erano proprio tutti mercoledì sera allo Stadio Olimpico: Facchinetti junior con la moglie Wilma, l'ex compagna Alessia Marcuzzi con il marito Paolo Calabresi, il figlio Tommaso, e ovviamente la piccola Mia, eccitatissima di vedere il nonno sul palco.
"Mercoledì sono stata allo Stadio Olimpico di Roma insieme a tutta la mia meravigliosa famiglia allargata - ha raccontato Alessia Marcuzzi sul suo blog - Una serata speciale con i Pooh. Grazie a Roby Facchinetti che ci ha voluti tutti lì con lui. La mia piccolina Mia era super eccitata di vedere il nonno sul palco e di stare con tutti noi. C'erano i miei genitori, la mia carissima amica Daniela, una delle mie testimoni di nozze con suo marito, Cinzia l'amica di mia mamma, Wilma e Francesco, naturalmente io, Paolo e Mia e Tommaso. Siamo scesi giù vicino al palco per vivere uniti quest'esperienza preziosa".
Una serata indimenticabile: "Abbiamo cantanto a squarciagola i loro successi più famosi e abbiamo vissuto un momento davvero emozionante quando tutti insieme abbiamo cantato 'Pierre', una canzone toccante scritta 40 anni fa, ma mai come adesso attuale. Un inno contro l'omofobia per ricordare tutte le vittime della strage di Orlando. Una festa magica. Sono tornata a casa distrutta, ma felicissima di aver vissuto una serata splendida e super emozionante che porterò sempre nel cuore. Grazie Roby per questo momento unico e grazie alla mia big family".