rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vip

Maria De Filippi sorridente (e in forma perfetta) in barca con il figlio Gabriele | FOTO

Il settimanale 'Chi' pubblica le foto della conduttrice con il figlio Gabriele e gli amici: sorrisi, sport e relax in vista dell'impegnativa prossima stagione televisiva

Le ultime foto la mostravano a bordo piscina, in Sardegna, mentre si godeva una meritata pausa tra una registrazione e l’altra di Temptation Island.

Ora, però, anche per Maria De Filippi è arrivato il tempo delle vacanze ‘vere’, delle giornate da vivere senza impegni da rispettare e appuntamenti da onorare, lontane da tutto ciò che abbia a che fare con il lavoro.  

Maria De Filippi, fisico al top tra bagni in piscina e gite a cavallo

Ed è una raggiante Maria quella che il numero del settimanale Chi in edicola mercoledì 8 agosto, mostra nelle foto pubblicate in esclusiva.

In vacanza in barca con il figlio Gabriele e gli amici, la conduttrice sfoggia un fisico perfetto, frutto di allenamento e rigore alimentare. Sorrisi, chiacchiere e sport scandiscono le sue giornate all’insegna del relax, ora quanto mai meritato, visto che ha da poco registrato alcune puntate di "C'è posta per te", "Tú sí que vales" ed è in attesa della partenza di "Temptation Island Vip" (le riprese inizieranno già a fine agosto).

Senza dubbio, il modo giusto per ricaricare le pile in vista della nuova imminente stagione televisiva che vedrà di nuovo Maria De Filippi tra le protagoniste indiscusse.

Gabriele Costanzo, su Instagram la dolce dedica alla mamma Maria De Filippi

maria gabriele-2

maria de filippi chi 3-2

maria de filippi chi 2-2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maria De Filippi sorridente (e in forma perfetta) in barca con il figlio Gabriele | FOTO

Today è in caricamento