Domenica, 25 Luglio 2021
cuore di mamma

Maria De Filippi: "Mio figlio è tornato single, ha preso una bella batosta"

La storia d'amore con Francesca Quattrini è finita subito dopo il lockdown. A svelarlo è la conduttrice

Maria De Filippi e il figlio Gabriele, foto da Instagram

La pandemia ha cambiato la vita di tutti, migliorando anche certi aspetti. Ne è certa Maria De Filippi, che rivela di essersi ritrovata - nella vita privata così come in quella professionale - proprio in quest'ultimo difficile anno. "Per me, come per tutti, è stato un incubo all'inizio, ma poi in quell'assurdità ho capito che tutto sommato non stavo male" spiega a Oggi.

La conduttrice ha riscoperto molte cose, tra cui l'entusiasmo per il suo lavoro: "Questa sensazione mi ha regalato una serenità di fondo che avevo un po' perduto - continua - Ho ritrovato la voglia di fare le cose con entusiasmo, di lavorare a programmi televisivi che faccio da una vita con una nuova linfa, con un nuovo spirito, divertendomi. Lavorare è stata una occasione per stare meglio, guardando altrove".

"Mio figlio è tornato single"

Tra gli effetti della pandemia anche la fine della convivenza tra suo figlio Gabriele e la compagna, ormai ex, Francesca Quattrini: "E' tornato single - fa sapere Maria De Filippi - Come per molti ragazzi il lockdown è stato fatale. La convivenza forzata ha fatto saltare tutti gli equilibri". E ancora: "Temevo tornasse a vivere da noi. Il fatto che sia rimasto a vivere da solo denota maturità. Ha preso una bella batosta, ma ora lo vedo bene. Ha solo un difetto: è un po' tirchio". 

L'amicizia con Sabrina Ferilli

A non essere cambiato, invece, è il legame profondo tra Maria De Filippi e Sabrina Ferilli. "Sabrina è una boccata di aria sana, mi fa divertire tanto" rivela la conduttrice, che ammette di riuscire poche volte a dire di no all'amica: "Quest'anno andrò in vacanza a fine luglio perché lei può registrare Tu sì que vales solo dopo aver girato il film di Leonardo Pieraccioni: questo è un grande atto di amicizia. Qualche no lo dico anche a lei, ma è talmente saggia di suo che non c'è bisogno".

Maria De Filippi e il primo incontro con il figlio adottivo: "Ero tesa, pensavo 'E se gli faccio schifo?'"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maria De Filippi: "Mio figlio è tornato single, ha preso una bella batosta"

Today è in caricamento