Sabato, 20 Luglio 2024
Stacanovista

Maria De Filippi in Sardegna per Temptation Island, beccata durante una pausa: le foto

La conduttrice ha seguito in queste settimane le riprese del reality, in onda su Canale 5 dal 27 giugno

Non è ancora tempo di vacanze per Maria De Filippi, anche se si trovava in Sardegna fino a pochi giorni fa. In queste settimane la conduttrice - al timone della casa di produzione Fascino - ha finito di girare la nuova edizione di Temptation Island, in onda su Canale 5 in prima serata a partire da giovedì 27 giugno. 

Da stacanovista quale è, non ha lasciato sola la sua squadra, supervisionando il lavoro e dando sempre preziosi consigli. Nel poco tempo libero a disposizione, Maria De Filippi, da sportiva impeccabile, non si è fatta mancare ovviamente la palestra - allenandosi ogni giorno nel resort di Santa Margherita di Pula che ospitava la produzione - e con lei ogni giorno c'era il fedelissimo Tommy, il cane del figlio Gabriele a cui è legatissima. Con Tommy tutte le mattine andava in spiaggia all'alba, come si vede nelle foto pubblicate dal settimanale Chi, e si concedeva lunghe passeggiate riflessive, ma anche momenti di gioco e coccole con l'inseparabile amico a 4 zampe. 

Ora che il reality è pronto, Maria De Filippi può finalmente premere il tasto "pausa" dopo l'ennesima stagione di successo e rifugiarsi ad Ansedonia, dove ogni estate trascorre le sue vacanze con familiari e amici. E ovviamente tutti i suoi amati cani. 

de filippi -21

de filippi 2-3

de filippi 1 -2

de filippi 3-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maria De Filippi in Sardegna per Temptation Island, beccata durante una pausa: le foto
Today è in caricamento