Maria De Filippi ringrazia Belen: “Mi ha cambiato la vita!”

La conduttrice di C’è posta per te, dà alla showgirl argentina il merito di aver scoperto il crossfit, allenamento che non ha più mollato

Maria De Filippi

Maria De Filippi, ecco perché Belen le ha cambiato la vita

Maria De Filippi ha 57 anni e un fisico mozzafiato. Corpo longilineo, braccia toniche, polpacci muscolosi come mostrano gli outfit che indossa nelle trasmissioni, in particolar modo i tubini sfoggiati a C’è posta per te. Ma il merito non va solo a madre natura.

La conduttrice ha svelato a Fuorigioco - inserto domenicale de La Gazzetta dello Sport - di dover ringraziare Belen Rodriguez per averle fatto scoprire il crossfit. Tutto è nato per gioco, quando Luciana Littizzetto, a C’è posta per te, ha inviato una lettera a Belen, incuriosita da quelle posture perfette che la showgirl aveva persino quando puliva casa. E’ così che l'argentina ha svelato il suo segreto: il crossfit, che ha subito entusiasmato Queen Mary.

Maurizio Costanzo (romanticone) alla soglia degli 80 anni: "Aspettavo di incontrare Maria e non lo sapevo"

Maria De Filippi innamorata del crossfit

Mi sono fatta seguire da un istruttore di crossfit per fare gli esercizi che Belencita faceva agilmente – ha raccontato la De Filippi - Alessandro Sakara mi ha fatto poi conoscere Marco, con cui mi alleno tre o quattro volte a settimana”. All’inizio è stato faticoso, ma poi Maria ci ha preso gusto e si è resa conto che dopo ogni allenamento si sentiva meglio: “L’ansia passava e fare il mio mestiere diventata più facile. Da allora – ha detto la De Filippi a Fuorigioco - non ho più smesso. Sono tre anni che lo faccio regolarmente e sento che ne sono letteralmente dipendente. Benedetta Belen!”.

 “Il crossfit mi dà serenità”, ha ancora dichiarato la regina di Mediaset. E il merito di tutto questo va proprio a Belen Rodriguez.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • A 12 anni va in ospedale per il mal di pancia: scoprono che è incinta di sette mesi

  • Oroscopo Paolo Fox, le previsioni della settimana dal 20 al 26 gennaio 2020

  • Enzo Iacchetti sul rapporto con Ezio Greggio: "Tra noi un tacito accordo di buona convivenza"

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • Vive con il cadavere del fratello, morto da tre mesi, ai piedi del letto

  • La giornalista Rosanna Sapori trovata morta nel lago d'Iseo

Torna su
Today è in caricamento