Mercoledì, 3 Marzo 2021

Maria De Filippi senza trucco: è irriconoscibile

Impegnata con le registrazioni del programma "Tu si que vales", la nota conduttrice è stata immortalata da Alberto Dandolo in uno scatto che la ritrae insolitamente gonfia e sformata

Maria De Filippi da Instagram

Ad alzare polveroni è sempre lui Alberto Dandolo: questa volta niente liti furiose con Belen Rodriguez in quanto non ha dovuto far altro che postare una foto per scatenare il gossip. Ebbene sì, le immagini spesso parlano più di mille parole: ad essere presa di mira è stata Maria De Filippi, chiamata la "Sanguinaria" dallo stesso Dandolo.

Quello scatto che l'ha immortalata nei corridoi degli studi del programma "Tu si que vales”, ha stuzzicato la curiosità nonchè l'incredulità degli internauti stupiti nell'aver visto una Maria a dir poco irriconoscibile.

Il dubbio? L'abuso di botulino. Forse qualche ritocchino di troppo ma, fatto sta che la foto ha scatenato i commenti degli utenti che hanno commentato l'immagine dicendo "Ma che faccia ha maria de filippi tutta gonfia" e ancora "Oddio ma che l'è successo alla faccia???", "È tutta gonfia !! Fresca fresca di ritocchino!".

In realtà anche lo scorso anno era scoppiata la stessa polemica, la De Filippi era stata accusata di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica ma lei, in un'intervista rilasciata a Grazia, aveva fatto sapere: “Non mi sono ritoccata gli zigomi. In passato ho fatto botulino, una blefaroplastica, per una questione di salute, avevo degli xantelasmi. Sono andata in onda con gli occhiali da sole".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maria De Filippi senza trucco: è irriconoscibile

Today è in caricamento