Domenica, 18 Aprile 2021

Maria De Filippi, estate da mamma: ad Ansedonia con il figlio Gabriele

Messi da parte gli impegni professionali, la conduttrice si rilassa in barca insieme al figlio adottivo. Raramente i due si fanno vedere insieme. "È un ragazzo intelligente, un ragazzo perbene", racconta di lui

Maria De Filippi e il figlio Gabriele

Vacanze all'insegna della famiglia per Maria De Filippi, 55 anni. Messi da parte gli impegni professionali, la conduttrice si rilassa insieme al figlio Gabriele, 25, ad Ansedonia, località della Toscana dove da anni ama rifugiarsi in estate accanto al marito Maurizio Costanzo, 78.

Se in televisione ama sperimentare, in versione balneare Maria è un'abitudinaria. Da oltre dieci estati, il suo buen retiro è nella villa sull’Argentario. E agosto 2017 non fa eccezione. Pizzicata in yacht insieme al figlio dai paparazzi di Diva e Donna, la presentatrice è raggiante. Con Gabriele c'è complicità e si vede: mamma ed "erede" si lasciano andare a chiacchiere e sorrisi. 

Maria De Filippi sul figlio Gabriele: "E' un ragazzo intelligente, perbene. Sarà un bravo padre"

"E' una cosa bella. È un ragazzo intelligente, un ragazzo perbene - ha detto la timoniera di Amici del figlio, senza nascondere tutto il suo orgoglio - È onesto, pulito. Questi complimenti lui li sente adesso per la prima volta. Mi stupisce ogni giorno di più. È generoso. Ha un solo difetto. Lui lo sa e non lo dico. Penso che sarà un bravo padre. È un uomo fedele, quindi sarà anche un bravo marito". 

Gabriele è stato adottato dalla coppia De Filippi-Costanzo nel 2004. All'epoca era adolescente ed aveva 12 anni, oggi ne ha 25 e lavora nella casa di produzione della mamma, la "Fascino Pgt". Per la De Filippi si tratta dell'unico figlio. Costanzo, invece, ha avuto altri due eredi, Camilla e Saverio (noto regista di film come "La solitudine dei numeri primi"), nati dalla ex moglie Flaminia Morandi.

Maria De Filippi, progetti professionali: "In arrivo Temptation Island Vip"

Ad Ansedonia, la famiglia si mostra inseparabile. Per la signora di Mediaset si tratta delle ultime settimane di pausa. Come riporta TvBlog, infatti, il prossimo 29 agosto sono previste le prime registrazioni della nuova stagione di Uomini e Donne. Mentre, a settembre, riprenderà anche Tu si que vales. Nel corso della stagione televisiva, poi, si alterneranno molte novità: oltre alla lavorazione di Temptation Island Vip, pare stia per tornare anche il Trono Gay nel dating show di Canale 5.

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maria De Filippi, estate da mamma: ad Ansedonia con il figlio Gabriele

Today è in caricamento