rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vip

Vieni da me, Maria De Filippi si racconta: “Mi piacerebbe diventare nonna”

Ospite del talk show condotto da Caterina Balivo, la conduttrice Mediaset ha confidato il suo desiderio alle piccole intervistatrici

Oggi su Rai Uno l’inedita presenza di Maria De Filippi ha caratterizzato la trasmissione pomeridiana ‘Vieni da me’ condotta da Caternina Balivo.

La conduttrice Mediaset è stata ospite del talk show in una veste speciale, ovvero come intervistata dalle due piccole gemelle Camilla e Corinne nello spazio chiamato ‘Il tè delle principesse’.

A loro Maria De Filippi ha raccontato di sé e risposto alle domande che le sono state rivolte sul suo ruolo di mamma di Gabriele, ma anche di moglie, senza tralasciare l’aneddoto sul periodo della scuola.

“A scuola andavo benino, ma solo nelle materie che mi piacevano tanto”, ha rivelato la conduttrice alle bimbe: “E poi a volte copiavo, e ho preso tante note perché arrivavo spesso in ritardo e in classe chiacchieravo con la mia compagna di banco”.

Novità in casa De Filippi-Costanzo: il figlio Gabriele presenta la fidanzata. Ecco chi è 

“Mi piacerebbe diventare nonna di due gemelline come voi”

Camilla e Corinne hanno poi chiesto a Maria se le piacerebbe diventare nonna:Pensa che bello diventare nonna di due gemelline come voi due“, ha ammesso alle piccole intervistatrici la conduttrice, risposta che arriva perfetta a poche ore dalla foto che sui social ufficializza la relazione sentimentale del figlio Gabriele con la fidanzata. Chissà che non porti fortuna…

(Di seguito, un estratto dell’intervista a Maria De Filippi)



 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vieni da me, Maria De Filippi si racconta: “Mi piacerebbe diventare nonna”

Today è in caricamento