Domenica, 11 Aprile 2021

Maria Elena Boschi, ballo a due "scatenato" in pista alla Festa dell'Unità: il video

L'ex ministra ripresa in un video mentre viene guidata in un ballo "vorticoso" durante la manifestazione: "Viva il liscio e basta polemiche assurde"

Lo ammette lei stessa (“sul ballo devo un po’ migliorare”) ma Maria Elena Boschi che balla il liscio alla Festa dell’Unità non passa certo inosservata. 

L’esponente del Partito Democratico ed ex ministra ha pubblicato su Instagram un video che la vede impegnata in un “vorticoso” giro di liscio insieme a un anziano ma provetto ballerino, registrato durante la Festa dell’Unità a Firenze.

Boschi, elegante in una semplice camicia bianca e pantaloni scuri, si lascia portare dal compagno di ballo mentre le altre coppie sulla pista si fermano a guardare e a congratularsi, mentre altri registrano video.

Maria Elena Boschi, il selfie infiamma Instagram e fa impazzire tutti

Maria Elena Boschi "scatenata" nelle danze alla Festa dell'Unità

“Che coppia alla Festa dell’Unità di Firenze! Sul ballo devo un po’ migliorare… ma ci siamo divertiti. Viva il liscio e basta polemiche assurde”, ha scritto su Instagram Maria Elena Boschi condividendo il video del ballo.

Sotto al video si è scatenata la solita ridda di commenti, con quelli che hanno fatto i complimenti all'ex ministra ma anche chi non ha mancato di portare il discorso su temi politici. 

Tutte le notizie di gossip

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maria Elena Boschi, ballo a due "scatenato" in pista alla Festa dell'Unità: il video

Today è in caricamento