Mercoledì, 3 Marzo 2021

Maria Elena Boschi in love con Giulio Berruti, parla la ‘suocera’: “Mio figlio? Mai stato così felice”

Sul settimanale 'Chi' le dichiarazioni della madre dell'attore, innamoratissimo della parlamentare con cui potrebbe presto iniziare una convivenza

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti fotografati dal settimanale 'Chi'

Prosegue a gonfie vele la storia d'amore tra Maria Elena Boschi e Giulio Berruti, ormai lontana dalla riservatezza che a lungo aveva contraddistinto una relazione nata senza clamore e poi confermata apertamente nell’intervista che l’attore ha rilasciato a Verissimo.

Un legame forte quello tra la ex ministra e il popolare volto di fiction televisive, nel tempo consolidato così tanto da godere adesso anche della benedizione della ‘suocera’, Francesca Romana Reggiani: “Maria Elena è una ragazza adorabile e vedo mio figlio Giulio veramente felice con lei” ha dichiarato la madre di Berruti al settimanale Chi: “E’ stato un piacere avere Maria Elena ospite da noi al mare questa estate. E’ straordinariamente semplice e si comportava con noi come se fosse esclusivamente la ragazza di Giulio, non certo una ex ministro”.

Nel magazine diretto da Alfonso Signorini, anche le foto che ritraggono Maria Elena e Giulio a Fregene, dove adorano scappare per un pranzo all’aria aperta sulla sabbia: baci, sguardi, sorrisi complici sono i dettagli che attestano un sentimento solido e che, si legge,  potrebbe portare alle nozze o quantomeno a una convivenza nel 2021.

chi berruti boschi-2 chi berruti boschi-2

Giulio Berruti a Verissimo: il commento di Maria Elena Boschi

Giulio Berruti ha parlato per la prima volta a Verissimo della sua storia d’amore con la parlamentare Maria Elena Boschi. “Sono felice – ha ammesso l’attore a Silvia Toffanin - Maria Elena è una persona a cui voglio molto bene. E’ speciale. Quando la vedo sorrido e penso che sia abbastanza”. Le parole dell’attore sono risuonate come una vera dichiarazione d’amore verso la compagna che, riporta Chi, ha molto apprezzato: “Giulio mi ha emozionato con la sua naturalezza e mi ha fatto sorridere ripensare a quei primi momenti insieme” ha detto lei a un’amica in riferimento all’aneddoto della loro prima cena a casa di lui, quando la parlamentare ha versato inavvertitamente il vino ed è caduta dalla sedia. Insomma, i presupposti per metter su famiglia ci sono tutti. E presto la Boschi potrebbe decidere di abbandonare il suo appartamento da single per trasferirsi da Berruti…

Giulio Berruti su Maria Elena Boschi: "La prima notte da me mi ha chiesto di pregare per chi soffre"

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maria Elena Boschi in love con Giulio Berruti, parla la ‘suocera’: “Mio figlio? Mai stato così felice”

Today è in caricamento