Domenica, 25 Luglio 2021
Vip

Amedeo Goria umiliato da Maria Teresa Ruta: "Alla sua età guarda ancora le ragazze"

La conduttrice, da 11 anni legata a Roberto Zappulla, spara a zero sull'ex con il "vizietto" delle donne

Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria a Storie Vere

Non è stato semplice voltare pagina per Maria Teresa Ruta. Dopo la fine del matrimonio con Amedeo Goria, padre dei suoi due figli, la conduttrice ha attraversato un periodo buio, dove non c'era più posto per l'amore. E invece un nuovo amore è arrivato, e ancora le illumina la vita. 

Legata da 11 anni al produttore musicale Roberto Zappulla, Maria Teresa Ruta si commuove ancora quando ne parla: "E' una persona che ha cambiato la mia vita e ha sacrificato la sua per seguire la mia - ha raccontato tra le lacrime a Storie Vere - E' stata un'importante dichiarazinoe d'amore". Una storia nata quando nessuno dei due se lo aspettava: "Io non cercavo più compagnia perché il rapporto con Amedeo era una ferita profonda, è sempre una delusione quando finisce un amore. Ero impegnata con il lavoro e a seguire i miei figli. Poi ho incontrato questa persona così lontana da me. Io non volevo conoscere lui e lui non voleva conoscere me. Poi ci siamo guardati negli occhi e in tre mesi e mezzo è venuto a vivere con me". 

maria teresa ruta-3-2

Maria Teresa Ruta commossa mentre parla del suo amore per Roberto Zappulla

A sorpresa, in studio, anche Amedeo Goria, che si è detto un po' geloso del bellissimo rapporto tra l'ex moglie e Zappulla, confessando di temere che per lui, forse, un amore del genere non arriverà mai. E Maria Teresa Ruta, a quel punto, ha affondato il colpo, prendendosi la sua rivincita: "Dipende da cosa cerchi. Lui non cerca solo l'amore. Lui guarda le ragazze e già questo alla sua età è faticoso. Le guarda davanti quando passano, le guarda dietro e le guarda tutte. Dopo un attimo evaporano queste ragazze. Guenda (la figlia, ndr) mi chiama ogni volta che pensa sia la volta buona e invece...". Colpito e affondato.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amedeo Goria umiliato da Maria Teresa Ruta: "Alla sua età guarda ancora le ragazze"

Today è in caricamento