Venerdì, 15 Ottobre 2021
Vip

Mariano Di Vaio, chi è l'influencer numero 1 al mondo incoronato da Forbes

Nella classifica della famosa rivista economica sugli under 30 che contano, il 28enne di Assisi è al primo posto

E' italiano e ha 28 anni l'influencer numero 1 al mondo incoronato da Forbes nella sua famosa classifica degli under 30 che contano. Stiamo parlando di Mariano Di Vaio, che si è conquistato il primo posto per la categoria retail/e-commerce nel settore moda con oltre 11 milioni di follower sui social.

Chi è Mariano Di Vaio

Nasce ad Assisi il 9 maggio 1989. A 18 anni si trasferisce a Londra per lavorare come testimonial e ambassador, poi si trasferisce a New York, dove frequenta una rinomata scuola di recitazione. Nel 2011 decide di tornare in Italia e inizia a lavorare per alcune importanti case di moda, arrivando al successo internazionale: dalla pubblicità di Roberto Cavalli a campagne con Hugo Boss, Gucci, Tommy Hilfiger e Omega. Icona di stile mondiale, è considerato insieme alla collega Chiara Ferragni, il Re del mondo digital, numero uno indiscusso (e Forbes conferma). Con i suoi 11 milioni di follower sui social network è considerato uno degli influencer più famosi al mondo. I social e il sito "Mdv Style" fanno da cornice alla prestigiosa fama e immagine da Top Influencer italiano uomo più richiesto e chiacchierato.

Mariano Di Vaio, però, è anche imprenditore. Da sempre a capo della sua azienda, è titolare dei brand "Mdv Collection" e "Nohow" di cui quest'ultimo è anche uno degli e-commerce iconici più cliccati e utilizzati in tutto il mondo. 

Mariano è sposato con Eleonora Brunacci, avvocato di Perugia, con cui nel novembre 2016 ha avuto un figlio, Nathan Leone, già baby star. E' di poche settimane fa, invece, la notizia dell'arrivo del secondo figlio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mariano Di Vaio, chi è l'influencer numero 1 al mondo incoronato da Forbes

Today è in caricamento