rotate-mobile
Venerdì, 23 Febbraio 2024
al settimo cielo

Mariano Di Vaio scopre il sesso del bebè: l'annuncio a sorpresa della moglie

Il gender reveal organizzato da Eleonora Brunacci sorprende l'influencer, che dopo tre maschi aspetta la prima figlia femmina

Una bella sorpresa per Mariano Di Vaio. La moglie Eleonora Brunacci, incinta del quarto figlio, ha organizzato un gender reveal nella loro villa in Sardegna per svelare a lui e agli altri bambini il sesso del bebè. Tutti in giardino, a bordo piscina, e quando la mamma scoppia il pallone ecco volare i palloncini rosa. Dopo tre maschietti, a casa Di Vaio è in arrivo la prima femminuccia, per la gioia del papà che su Instagram condivide l'emozionante video è commenta: "Incredibile".

Il fiocco rosa è una doppia sorpresa per la coppia, che quando ha annunciato di aspettare un altro figlio, poche settimane fa, ha rivelato: "Non ce lo aspettavamo". La famiglia cresce e l'influencer è al settimo cielo, così come la sua compagna, felice di rivivere le gioie della maternità. E considerando la loro età - 32 lui, 33 lei - non è detto che si fermino qui.

La famiglia numerosa di Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci

Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci sono sposati da sei anni e stanno insieme da dieci. Hanno tre figli: Nathan Leone, di 5 anni, Leonardo Liam, di 3, e il più piccolo, Filiberto Noah, che a breve ne compirà 2. Ora non resta che scegliere il nome della femminuccia.

Mariano Di Vaio scopre il sesso del bebè: il video 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mariano Di Vaio scopre il sesso del bebè: l'annuncio a sorpresa della moglie

Today è in caricamento