rotate-mobile
Venerdì, 23 Febbraio 2024
Vip

Mariano Di Vaio di nuovo papà: in arrivo il terzo figlio (in tre anni)

Il re degli influencer ha annunciato la terza gravidanza della moglie Eleonora con una tenera foto di famiglia

Mariano Di Vaio sarà papà per la terza volta. A un anno esatto dalla nascita del suo secondo figlio, il re degli influencer ha annunciato la gravidanza della moglie con una foto che ben esprime la gioia sua e della sua famiglia per la nuova dolce attesa.

“Vedi la nostra pancia? La famiglia sta crescendo velocemente!”, ha scritto il modello e attore a corredo della foto che lo ritrae con i suoi due figli Nathan Leone (2 anni e mezzo) e Leonardo Liam (nato a giugno 2018) e la sua Eleonora che mostra orgogliosa il pancione: “Sta arrivando un altro piccolo pasticcino. Ho sempre sognato di avere una grande famiglia e ci sentiamo davvero fortunati adesso!”.

La classifica dei 100 più belli del mondo: Mariano Di Vaio supera Beckham e DiCaprio 

Mariano Di Vaio ancora papà: terzo figlio in arrivo

Mariano Di Vaio diventerà papà per la terza volta in tre anni. Ancora nulla trapela sul sesso del nascituro e, considerati i due maschietti, chissà se stavolta non sarà una femminuccia. Lui ed Eleonora Brunacci sono sposati dal 2015 e hanno deciso di mettere su casa a Perugia, lontano dai riflettori. “La famiglia è il mio punto fermo, tutto il resto arriva dopo. Se dovessi rinunciare a qualcosa, rinuncerei alle passioni, al mio lavoro”, aveva dichiarato Di Vaio qualche tempo fa. E l’arrivo del terzo figlio non fa che confermare la predisposizione agli affetti più cari di uno degli imprenditori più giovani del mondo.

Tutte le notizie di Gossip 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mariano Di Vaio di nuovo papà: in arrivo il terzo figlio (in tre anni)

Today è in caricamento