rotate-mobile
Mercoledì, 28 Febbraio 2024
Vip

Chi è Dj Djoko, nuovo fidanzato di Marica Pellegrinelli (già presentato ai figli)

La modella è stata fotografata con il produttore musicale insieme ai figli nati dal matrimonio con l'ex marito Eros Ramazzotti

Marica Pellegrinelli ha un nuovo amore. Da qualche mese la modella frequenta William Djoko, deejay 37enne conosciuto a Ibiza e adesso presente anche nella sua vita famigliare. A raccontare della frequentazione non ufficializzata dai diretti interessati sono le foto pubblicate da Diva e Donna che mostrano la coppia a passeggio per Milano insieme a Raffaella Maria e Gabrio Tullio, i figli che Marica ha avuto dalla relazione con l’ex marito Eros Ramazzotti. Tutti e quattro appaiono sereni e sorridenti negli scatti dove è chiara la confidenza tra il compagno della modella e i bambini, Gabrio, soprattutto, teneramente abbracciato durante la camminata.

pellegrinelli diva e donna-2

Chi è Dj Djoko

Dopo la fine del suo matrimonio con Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli, 33 anni, ha avuto una storia con Charley Vezza, terminata dopo qualche tempo. Nei mesi scorsi si è anche parlato di un flirt con Marco Borriello, ma anche in quel caso né uno né l’altra hanno mai aggiunto qualcosa alle foto pubblicate sui giornali. Ma se la vita della modella bergamasca è sotto i riflettori da tempo, poco si sa di quella di William Djoko. Padre camerunense e madre olandese-ucraina, il deejay ha un passato da ballerino di salsa. Oggi è anche produttore musicale di genere house: ha fondato la band Jason & the Argonauts e nel 2008 ha iniziato la carriera da solista con l’album Hard Loving.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chi è Dj Djoko, nuovo fidanzato di Marica Pellegrinelli (già presentato ai figli)

Today è in caricamento