Sabato, 20 Luglio 2024
Vip

Marica Pellegrinelli festeggia il fidanzato William Djoko: gli auguri di Aurora Ramazzotti

La modella dedica parole d'amore al compagno a cui anche la figlia dell'ex marito Eros rivolge il suo commento

È una vera dedica d'amore quella che Marica Pellegrinelli ha rivolto a William Djoko per il suo compleanno. La modella e il deejay e producer di fama internazionale fanno coppia da circa un anno, mostrandosi di tanto in tanto insieme sui social. Ma in occasione del compleanno del compagno, la 35enne bergamasca ha voluto condividere con i follower la bellezza del loro legame forte e autentico, fonte di una gioia descritta in poche righe a corredo di una raccolta di foto. 

"Buon compleanno anima multitalente che mi ha scelto come compagna di vita. E per questo mi sento benedetta ogni secondo di aver avuto la fortuna di incontrarti in tutta questa immensità di popoli" si legge nella didascalia del post, raggiunto da decine di commenti di amici e utenti.

Tra loro spicca quello di Aurora Ramazzotti, figlia di Eros che con Marica Pellegrinelli è stato sposato per dieci anni e padre dei suoi due figli. "Auguri William" ha scritto Aurora aggiungendo un emojy simbolo di affetto per lui e la fidanzata mamma dei suoi due fratelli Raffaela Maria e Gabrio Tullio. "Marica è la madre dei miei fratelli, è una persona che ha fatto parte della mia crescita, le voglio bene e avrà sempre un posto nella mia vita" confidò la ragazza poco dopo la fine del matrimonio tra lei e il padre, parole che oggi tornano a ribadire il loro reciproco affetto. 

marica pellegrinelli-12

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marica Pellegrinelli festeggia il fidanzato William Djoko: gli auguri di Aurora Ramazzotti
Today è in caricamento