rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Vip

Marica Pellegrinelli incinta, il fidanzato William Djoko le scrive una lettera social

Il compagno della modella dedica parole piene d'amore alla madre della sua prima figlia che nei giorni scorsi ha confermato la gravidanza

Dopo la lunga intervista concessa a Grazia da Marica Pellegrinelli per confermare la gravidanza, adesso a parlare è William Djoko, il deejay compagno della modella che a maggio lo renderà padre per la prima volta. Una lunga lettera è quella pubblicata da Djoko sui social per la donna della sua vita, splendida protagonista di alcune foto che completano il post e che la ritraggono insieme a lui o da sola con la pancia della dolce attesa in evidenza. "Qualcosa di spirituale sta accadendo proprio davanti a me", si legge: "Avevi già il mio cuore e ora porti in grembo la nostra bambina! Non mi sarei mai aspettato di sentirmi così fortunato e benedetto da creare una vita con te. Piccola meraviglia di Dio, quasi non riesco a crederci!". La dedica prosegue con il riferimento a Raffaela Maria e Gabrio Tullio, i figli nati dal matrimonio di Marica con l'ex marito Eros Ramazzotti: "Un nuovo membro della nostra già meravigliosa e amorevole famiglia, con Raffa & Gabrio come sorella e fratello più fantastici che una bambina possa desiderare, ne sono sicuro. Entrambi li amo così tanto!".

E ancora: "Mi dedico a te; la donna e la madre più bella, premurosa, intelligente, solidale e divertente su cui ho avuto la grazia di posare gli occhi", ha proseguito. E riferendosi alla sua mamma scomparsa di recente: "Il fatto che il secondo nome della nostra ragazza sarà Wilhelmina in memoria di mia madre è una vera continuazione della sua vita e il miglior regalo che ci possa essere" ha aggiunto William: "Ti adoro". Poco dopo la pubblicazione della dedica, Marica si è detta emozionata: "Lui che mi sorprende così. Ti amo" ha scritto condividendo il post nelle sue storie Instagram. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marica Pellegrinelli incinta, il fidanzato William Djoko le scrive una lettera social

Today è in caricamento