Martedì, 15 Giugno 2021
Vip

Gf Vip: la contessa Patrizia De Black ha piantato marijuana a sua insaputa (VIDEO)

L'episodio è stato raccontato dalla nobildonna durante un momento di relax con i coinquilini. Ed è subito diventato virale su Twitter

Patrizia De Blanck, 75 anni, concorrente del Grande Fratello Vip

"Un mio amico va in Colombia e mi dice 'ti ho portato dei semi di una pianta meravigliosa che fa dei fiori stupendi'". Comincia così il mirabolante racconto di Patrizia De Black al Grande Fratello Vip. E se la conclusione può essere facilmente ai deducibile ai più smaliziati, non lo era all'epoca per la contessa, che si è trovata a piantare semi di marijuana in balcone a sua insaputa. 

Patrizia De Black ha piantato marijuana a sua insaputa

L'episodio narrato da Patrizia è diventato presto virale su Twitter, candidandosi a diventare uno dei momenti cult della storia del programma. "Io ho un terrazzo molto grande a casa", ha confidato "e così decido di piantare questi semi. Col tempo, comicio a vedere che queste piante crescono moltissimo, sempre più alte, diventando sì meravigliose ma anche una specie di foresta. A quel punto mi chiedo quando nascono i fiori, perché solo le foglie si allungavano ma i fiori non nascevano". 

Ignara di aver messo in piedi una coltivazione abusiva di marijuana, ad aprire gli occhi alla contessina arriva il suo giardiniere di fiducia. "Viene a casa mia due volte l'anno e quella volta mi guarda con gli occhi strabuzzati. Alché io gli dico: 'Ha visto che belle queste piante, Domenico? So che faranno fiori pazzeschi". Lui mi risponde: 'Ma lei sa che cosa sono queste piante, contessa? E' marijuana'. A volte per ignoranza si sanno delle cose assurde, così ho cominciato a strappare una pianta per volta dalla terra". 

Noblesse oblige! Tutte le perle della contessa Patrizia De Blanck al Gf Vip

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip: la contessa Patrizia De Black ha piantato marijuana a sua insaputa (VIDEO)

Today è in caricamento