rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Vip

Marina Di Guardo: 'Fedez ha sofferto molto nella sua vita e merita il meglio'

Intervistata su Vanity Fair, la scrittrice 55enne parla della coppia e dell'arrivo del suo futuro nipotino

L’influencer Chiara Ferragni e il rapper Fedez sono senza dubbio tra le coppie più amate e chiacchierate dell’anno. Presto i due convoleranno a nozze e le rispettive famiglie sembrano aver accettato di buon grado la decisione della coppia, già in attesa del loro primo figlio.

In particolar modo, Marina Di Guardo, madre della Ferragni, appare molto entusiasta del futuro genero e, in un’intervista per Vanity Fair, ha dichiarato: “È un ragazzo in gamba, geniale, che ha sofferto molto nella sua vita e merita il meglio”.
La scrittrice 55enne, inoltre, è certa che Fedez e la figlia si dimostreranno degli ottimi genitori e sul nipotino confessa: “Da femminista ho molto amato avere tre ragazze, ma sono felice per il primo nipotino maschio in arrivo”.

Riguardo ai ritmi di vita della coppia, sempre alle prese con la stampa e con i social, la futura nonna non sembra essere preoccupata: “È affare loro, non ci metto il naso. Avere notorietà significa anche pagarne il prezzo, ma Chiara ha spalle forti e vigorose per potere sostenere tutto: critiche, annotazioni, anche gli insulti” spiega.

Cresce intanto l’attesa dei fan prima di scoprire la data del matrimonio. E nel frattempo la coppia si gode insieme a Milano questi giorni prima del Natale.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marina Di Guardo: 'Fedez ha sofferto molto nella sua vita e merita il meglio'

Today è in caricamento