rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
Vip

Papà Mario Balotelli scende in campo al San Paolo con in braccio la piccola Pia

"Un sogno che si avvera. Ti amo amore mio" grande emozione per l'attaccante del Brescia

Mario Balotelli sembra davvero intenzionato ad essere un buon padre per la piccola Pia. E lo ha dimostrato anche poco prima della partita disputata a Napoli con la maglia del Brescia. Partita terminata con la vittoria del Napoli per 2 gol a 1; a segnare per il Brescia è stato lo stesso Balotelli.

Mario Balotelli con in braccio la piccola Pia

Ma al di là delle cronache calcistice ad emozionare è stato il gesto di Super Mario che abbraccia sua figlia, già bellissima e con la maglia del Napoli, d'altronde Raffaella Fico, seduta tra gli spalti, è una napoletana doc. Raffaella Fico ha subito postato su Instagram la foto che ritrae padre e figlia sul manto erboso. Anche Balotelli ha pubblicato uno scatto con la piccola scrivendo: “Un sogno che si avvera. Ti amo amore mio. Grazie a tutti i tifosi del Brescia venuti fin qua! La sconfitta fa sempre male ma a testa alta andiamo avanti con voglia e determinazione! Bravi ragazzi!”.

Possibile riavvicinamento?

Qualche giono fa la Fico era stata ospite nella trasmissione di Rai 1 Storie Italiane ed intervistata da Eleonora Daniele aveva raccontato di essere riuscita finalmente a perdonare Balotelli per gli errori commessi in passato lasciando intendere anche la possibilità di una riappacificazione sentimentale. Chissà.

Raffaella Fico-10-5

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Papà Mario Balotelli scende in campo al San Paolo con in braccio la piccola Pia

Today è in caricamento