rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Amori a sorpresa

Mario Balotelli, nuova fiamma. Chi è Francesca Monti?

L'ex attaccante di Inter e Milan ha ritrovato l'amore

Volato in Turchia per continuare a giocare a calcio, Mario Balotelli ha ufficialmente trovato una nuova fiamma  dopo la rottura con Clelia, madre del suo secondogenito Lion. Via Instagram Story è stato lo stesso ex attaccante di Inter e Milan a svelare l'arcano, pubblicando un biglietto d'amore spedito da colei che ha conquistato il suo cuore.

Chi è Francesca Monti

Francesca Monti è completamente estranea al mondo dello spettacolo e ha appena compiuto 23 anni. Nel biglietto scritto a Balotelli e da lui condiviso al risveglio in camera, si legge:  "Buongiorno amore, sono andata a fare la spesa, chiamami quando ti svegli. Ti amo".

Originaria di Fermo, nelle Marche, Francesca lavorerebbe come cameriera presso il Tucano's Beach, sulla costa adriatica. A darne notizia Tuttosport. Ed è proprio qui che i due si sarebbero conosciuti. La scorsa estate Balotelli si trovava infatti in zona Civitanova. 

Il passato di Super Mario

31enne, Balotelli è da pochi mesi all'Adana Demirspor, squadra turca in cui ha segnato 5 goal in 12 partite. Nel suo chiacchierato passato sentimentale una storia d'amore con Raffaella Fico, con la quale ha avuto Pia, nel 2012, mentre nel 2017 è nato Lion, avuto con Clelia Carleen.   Nel mezzo anche una rumorsa storia con Dayane Mello, mediaticamente parlando riesplosa durante lo scorso GF Vip.

Dayane Mello rompe il silenzio sul ritorno di fiamma con Mario Balotelli. E confida: "Mio padre sta male dopo la scomparsa di Lucas"

Mario Balotelli e Francesca Monti, le foto social-2

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mario Balotelli, nuova fiamma. Chi è Francesca Monti?

Today è in caricamento