rotate-mobile
Mercoledì, 8 Febbraio 2023
Vip

Mario Balotelli, mistero svelato: è Clelia la ragazza del pancione

Contattata dal settimanale Chi, la 26enne svizzera non ha confermato la relazione con l'attaccante del Nizza

Si dipana il mistero intorno alla presunta paternità di Mario Balotelli. Il calciatore, 27 anni, aveva pubblicato alcuni giorni fa sul suo profilo Instagram lo scatto sospetto del pancione di una donna in gravidanza. "Loading", recitava la didascalia, che però non rivelava l'identità della futura mamma, né se la cicogna stesse arrivando effettivamente in casa del calciatore, come si sono affrettati ad ipotizzare i più maliziosi.Oggi è la rivista Chi - nel numero in edicola questa settimana - a svelare il nome della diretta interessata.

Il magazine diretto da Alfonso Signorini racconta che il pancino appartiene a Clelia, bellissima 26enne di origine svizzera che è al settimo mese di dolce attesa. Intercettata telefonicamente dai giornalisti, però, la futura mamma non ha voluto rivelare se il bambino che porta in grembo è frutto dell'amore per l'attaccante del Nizza. 

Se i sospetti della cronaca rosa venissero confermati, per Balotelli si tratterebbe del secondo figlio dopo Pia, nata quattro anni fa dalla storia con la showgirl napoletana Raffaella Fico. Lo sportivo è stato paparazzato ad inizio giugno con un'altra donna, Serena, ma la relazione non è mai stata confermata dai diretti interessati. 

balot-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mario Balotelli, mistero svelato: è Clelia la ragazza del pancione

Today è in caricamento