rotate-mobile
Venerdì, 27 Gennaio 2023
Vip

Uomini e Donne, Trono Gay: il passato eterosessuale di Mario Serpa

Su Netlog spunta un vecchio account in cui l'ex corteggiatore del programma di Canale 5 (all'epoca "cucciolo 350") si dice ‘in cerca di relazione’ e precisa che ‘mi piacciono donne’

Non smette di alimentare il gossip estivo il Trono Gay di Uomini e Donne. Dopo le rivelazioni di Juan Fran Sierra, ex fidanzato del tronista Claudio Sona, oggi è il corteggiatore Mario Serpa  a tornare al centro della scena a sei mesi dalla conclusione del trono. Merito di un suo vecchio account reperito in Internet in cui si dichiarava eterosessuale.

Serpa, 31 anni, non ha mai nascosto di aver vissuto con grande discrezione la sua omosessualità, tanto da aver rivelato che alcuni suoi conoscenti ne sono venuti a conoscenza durante l'esperienza nel dating show di Canale 5. Il profilo registrato su Netlog, però, sta facendo il giro del web. Sul sito di social networking Mario utilizza il nick ‘cucciolo350’, dice di essere ‘in cerca di relazione’ e precisa che ‘mi piacciono donne’. Non solo: "Ragazze vi aspetto.... avanti", digita. 

Che si tratti di semplice confusione giovanile o di una sessualità scoperta solo successivamente, ciò che è certo è che, dopo la storia naufragata con Sona, il grande amore per il commesso romano deve ancora arrivare. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e Donne, Trono Gay: il passato eterosessuale di Mario Serpa

Today è in caricamento