Sabato, 20 Luglio 2024
Come il primo giorno

Martina Colombari balla con Billy Costacurta, l'intesa è totale: il commento del figlio Achille

La coppia si è scatenata ieri sera a una festa in Sardegna. Su Instagram le immagini e la dedica dell'ex Miss Italia per il marito

Insieme da 28 anni e innamorati sempre di più. Martina Colombari e Billy Costacurta sono una delle coppie più longeve dello showbiz italiano, nonostante alcuni momenti di crisi (e tradimenti) - di cui hanno parlato - che sono riusciti a superare, rendendo il loro rapporto ancora più solido. 

L'intesa è totale, come dimostra un video pubblicato su Instagram dall'ex Miss Italia, ieri sera, dopo una festa in Sardegna, a Pula, che li ha visti super protagonisti. Un white party organizzato per un torneo di padel a cui partecipa l'ex calciatore insieme ad altri volti noti dello sport, tra cui Vincent Candela. 

Bellissimi, vestiti di bianco, Martina e Billy hanno ballato "Mon amour" di Annalisa, stregando tutti gli altri ospiti. Divertenti, complici e pieni di passione, hanno regalato un siparietto stupendo che sui social sta facendo il pieno di like. E tra i commenti spunta quello del figlio Achille, felice di vedere i genitori così uniti. Il diciannovenne lascia una serie di emoticon con gli occhi a cuore, a cui la mamma risponde con una serie di altre emoticon, tra cui un arcobaleno e un'esplosione. "L'amore dura finché c'è un equilibrio che sta bene a entrambi" scrive nel post Martina Colombari, citando una poesia, e ancora: "È come una danza, perché funzioni non importa il tipo di musica, ma che i ballerini vadano a tempo senza pestarsi i piedi". Loro in questo sono due maestri. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Martina Colombari balla con Billy Costacurta, l'intesa è totale: il commento del figlio Achille
Today è in caricamento