rotate-mobile
Martedì, 31 Gennaio 2023
Vip

Martina Stella: "La mia famiglia disastrata economicamente, sostengo io i miei"

L'attrice, nel cast della nuova edizione di Ballando con le stelle, svela i problemi economici che la sua famiglia aveva in passato, fino al suo esordio al cinema con "L'ultimo bacio"

"L'ultimo bacio" ha significato tanto per Martina Stella. E' stato il film che l'ha lanciata nel mondo del cinema, appena 16enne, ma che le ha anche permesso di aiutare la sua famiglia che viveva un periodo nero dal punto di vista economico.

L'attrice, sposata con il procuratore calcistico Andrea Manfredonia, lo ha rivelato al settimanale Oggi: "Vengo da una famiglia disastrata economicamente. L'ultimo bacio mi ha salvato: ho potuto sostenere i miei e continuo a farlo".

I primi guadagni erano tutti per i suoi genitori: "Non guadagnavo neanche abbastanza per vivere a Roma. Non sono mai stata quella che tutti vogliono, se non per i calendari: per quelli mi offrirono veramente tanti soldi. I grandi attori possono non fare provini, non io". 

Da martedì la vedremo su Canel 5 nella fiction "Amore pensaci tu", mentre da sabato sarà anche in pista a Ballando con le stelle. Un periodo d'oro per Martina Stella, felice accanto a suo marito e con il lavoro che ricomincia a girare.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Martina Stella: "La mia famiglia disastrata economicamente, sostengo io i miei"

Today è in caricamento