rotate-mobile
Venerdì, 27 Gennaio 2023
Vip

Martina Stella: "Dopo Ballando con le stelle voglio il secondo figlio"

L'attrice, in gara nel talent show di Rai 1, confida di desiderare un bebè dal marito Andrea Manfredonia. Martina è già mamma di Ginevra, 6 anni, avuta da una precedente relazione

Tanti progetti nel dopo "Ballando con le stelle" di Martina Stella, 32 anni. Professionali e squisitamente privati. Uno, però, più importante degli altri: l'attrice, infatti, sogna di mettere presto in cantiere un secondo bebè.

"Voglio riprendere la mia vita in mano", racconta Martina alla rivista Gente, a qualche settimana dalla conclusione del talent show di Rai 1, dove è ancora in gara grazie al ripescaggio. "Vorrei fare un viaggio con mio marito. E, tra i sogni, c'è quello di avere un bambino", confida.

Ad aspettarla a braccia aperte, fuori dalla scuola di ballo di Milly Carlucci, ci sono il compagno  Andrea Manfredonia, 32, sposato lo scorso settembre, e la sua piccola Ginevra, 6, avuta dall'ex, il parrucchiere delle star Gabriele Gregorini. "La mia bambina vorrebbe una sorellina con la quale giocare, me lo chiede spesso", dice. "E' arrivato il momento di accontentarla".

Dopo due anni d'amore, la bella toscana è sicura: Andrea è l'uomo giusto per intraprendere una seconda gravidanza. "E' entrato nella nostra vita in punta di piedi, con grande rispetto e sensibilità - spiega col sorriso sulle labbra - Prima di strapparmi un invito a cena noi due da soli ha dovuto pazientare mesi, perché tra il lavoro e mia figlia ne avevo sempre una. Uscivo da una storia importante, non volevo un diversivo alla solitudine, non cercavo nulla. Se doveva essere, volevo che avesse basi solide per il futuro"

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Martina Stella: "Dopo Ballando con le stelle voglio il secondo figlio"

Today è in caricamento