Giovedì, 5 Agosto 2021
bebé in arrivo

Martina Stella è incinta: "Il dono più speciale che potessi ricevere"

L'attrice, già mamma di Ginevra, aspetta un figlio dal marito Andrea Manfredonia

Martina Stella, foto @Instagram

Bebé in arrivo per Martina Stella e il marito Andrea Manfredonia. L'attrice, già mamma di Ginevra - nata nel 2012 dalla relazione con Gabriele Gregorini - era da tempo che desiderava il secondo figlio e adesso non sta nella pelle all'idea di allargare la famiglia.

L'attrice ha aspettato diversi mesi prima di annunciarlo pubblicamente. "Sono davvero tanto tanto felice di condividere insieme a voi questa bellissima notizia" ha scritto su Instagram accanto ad alcune foto in cui si mostra con un pancione già abbastanza evidente. E poi: "La gioia più grande quella di diventare mamma ancora una volta, è il dono più speciale che potessi ricevere. La nostra famiglia si allarga e noi siamo pieni di felicità. Molti di voi, sempre attentissimi, avevano intuito qualcosa in questi mesi e confesso che non è stato facile non fare spoiler per tutto questo tempo. Ho aspettato tanto questo momento - conclude - Il vostro affetto mi arriva ogni giorno e non vedevo l'ora di condividere con voi questo magico viaggio".

Martina Stella non ha specificato in quale mese di gravidanza si trova, ma a giudicare dalle foto è almeno al quinto. Mistero anche sul sesso del bebé, che probabilmente nascerà subito dopo l'estate.

L'annuncio di Martina Stella

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Martina Stella è incinta: "Il dono più speciale che potessi ricevere"

Today è in caricamento