rotate-mobile
Lunedì, 15 Aprile 2024
Vip

La tiktoker Martina Strazzer frena i giudizi: "Ogni lavoro ha il suo tipo di fatica"

Al ritorno dall'Egitto, l'influencer spiega qual è la sua giornata tipo al suo milione di follower e, soprattutto, a chi le chiede perché la sua professione sarebbe faticosa

Dalla mattina, quando si sveglia e si trucca per "filmare la colazione", fino alla sera, quando si fa una doccia e si ri-trucca per "filmare l'arrivo dei dolcetti sul tavolo della cena". Su TikTok la tiktoker e fondatrice del brand Amabile Martina Strazzer replica a chi le ha domandato quale fosse la fatica del suo "viaggio di lavoro" in Egitto, dove si è recata con altre due colleghe. La critica è stata occasione per invitare tutti a ragionare su come la fatica mentale equivalga alla fatica fisica. E per spiegare una volta per tutte qual è l'organizzazione della giornata di un'influencer. 

Classe 2000, un milione di follower su TikTok, Martina tiene a sottolineare come dietro a quella che sembra spensieratezza c'è  in realtà un'intera giornata impostata sulla creazione dei contenuti. "E se non li stai creando, li stai comunque pensando - dichiara nell'ultimo video condiviso su TikTok - Alla sera eravamo tutti stanchi morti ad editare. Non è giusto fare una gara tra la fatica fisica e quella mentale. Smettiamola con questa gara, perché se fosse così facile lo fareste tutti quanti". 

@martinastrazzer_ Rispondi a @mirsca_ ♬ suono originale - Martina Strazzer

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La tiktoker Martina Strazzer frena i giudizi: "Ogni lavoro ha il suo tipo di fatica"

Today è in caricamento