Martedì, 28 Settembre 2021
Vip

Mary Falconieri: "Voglio un figlio poi mi farò asportare le ovaie"

La decisione presa insieme al compagno Giovanni

Prevenire è meglio che curare. E’ questo il motto di Mary Falconieri, ex concorrente del Grande Fratello che a pochi giorni dall’intervento di mastectomia ha deciso di compiere un altro passo importante. Questa volta la bella modella pugliese ha annunciato nel corso di un'intervista al settimanale Oggi: “Mi farò asportare le ovaie”.

Prima però Mary avrà un figlio. La decisione è stata presa insieme al compagno Giovanni Angiolini, il medico sardo conosciuto alle cronache come uno dei concorrenti più belli della storia del Grande Fratello: il loro amore è nato proprio all’interno della casa più spiata d’Italia.

“Il coraggio di una leonessa e la forza dell’amore”, così, con queste parole il fratello Luca Falconieri, aveva annunciato su Facebook la riuscita dell’operazione avvenuta pochi giorni fa: la mastectomia totale alle ghiandole mammarie per prevenire il rischio di contrarre il tumore. E per lo stesso motivo l’ex gieffina, subirà una nuova operazione: l'asportazione delle ovaie, non prima però di diventare mamma.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mary Falconieri: "Voglio un figlio poi mi farò asportare le ovaie"

Today è in caricamento