rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Vip

Grave lutto per Mary Falconieri, è morta la mamma: il doloroso messaggio

La ex concorrente del reality ha condiviso sui social il dolore per la grave perdita

Il dolore per la gravissima perdita della persona più cara ha colpito Mary Falconieri, ex concorrente dell’edizione del 2015 del Grande Fratello, che sui social ha condiviso il messaggio per la sua mamma, scomparsa qualche ora fa.

“Sei stata il mio guerriero e lo sarai sempre. Il mio pilastro, la mia forza, il mio idolo. Sei unica mami e sempre lo sarai. Ti amo vita mia“, ha scritto la 27enne in calce all’immagine delle loro mani che si stringono postata sulle storie IG.

mary falconieri-5

L'ex Gf Mary Falconieri operata al seno: la prima foto dopo l'intervento 

Mary Falconieri, la ex concorrente del Grande Fratello dice addio alla sua mamma

Mary Falconieri, spesso ospite dei programmi di Barbara d’Urso, ha annunciato così la grave perdita della sua mamma. Concorrente del Grande Fratello 14, dopo il reality di Canale 5 durante il quale ha conosciuto Giovanni Angiolini che è stato il suo compagno per due anni, la ragazza raccontò di volersi sottoporre a un intervento di mastectomia al seno per scongiurare il rischio di ammalarsi di cancro. “Ho una storia familiare critica – spiegò a Pomeriggio 5 – Ho mia mamma malata di tumore da 10 anni, mia zia uguale e anche mia cugina. Mia madre si è ammalata quando aveva 35 anni, mia zia a 37 e mia cugina a 31". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave lutto per Mary Falconieri, è morta la mamma: il doloroso messaggio

Today è in caricamento