Lunedì, 1 Marzo 2021

Massimiliano Morra: "Dopo la finta con Adua ero quasi innamorato, l'ho corteggiata"

L'attore ne parla a Verissimo. Nella Casa del Grande Fratello Vip aveva ammesso che quella avuta con la collega anni fa era una storia creata a tavolino

Massimiliano Morra a Verissimo

Una storia d'amore da copertina. Niente di più. Massimiliano Morra, che lo aveva già rivelato nella Casa del Grande Fratello Vip, racconta a Verissimo la verità sulla finta relazione con Adua Del Vesco. "Tra noi non c'è mai stato nulla se non un'amicizia. Dopo la nostra finta relazione, l'ho corteggiata tanto e insistentemente perché nel tempo mi ero molto legato a lei, ero quasi innamorato. Da parte sua c'erano dei segnali che mi facevano intuire che ci fosse un interessamento. Poi, per il mio eccessivo corteggiamento, la situazione è precipitata". 

Massimiliano Morra e il passato in Ares

Sul suo passato professionale con il mondo Ares, l'attore dice: “Nessuno mi ha mai obbligato. Il sistema mi ha consigliato di costruire una finta storia per promuovere la fiction in cui ero protagonista. Ero giovane e avevo solo un obiettivo: diventare attore.  Non avevo neanche altre relazioni stabili perché non volevo distrarmi dal mio lavoro". 

Massimiliano Morra e la fidanzata: "Il nostro amore è vero, stiamo insieme da due anni"

In merito alle forti confidenze fatte ad Adua dentro la casa del Grande Fratello Vip, l'attore aggiunge: "Tante cose sono arrivate in maniera distorta. Devo tutto alla Ares. Sono persone che mi hanno creato dal nulla. Ho reagito così perché da un momento all'altro sono stato allontanato e non ho più lavorato senza conoscere i motivi. Questo mi ha portato a un malessere interiore che mi ha provocato depressione e attacchi di panico". Infine, alla domanda di Silvia Toffanin, che gli chiede se abbia mai più sentito il produttore Alberto Tarallo, Massimiliano confessa: "Non l'ho più sentito e mi dispiace. Alberto e Teo (Losito, ndr) sono stati i miei papà artistici. Mi mancano tanto".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Massimiliano Morra: "Dopo la finta con Adua ero quasi innamorato, l'ho corteggiata"

Today è in caricamento