rotate-mobile
Domenica, 4 Dicembre 2022
Vip

Massimiliano Ossini, estate in famiglia: "Mia moglie? L'amore si rinnova ogni giorno"

In vacanza a Mykonos con la famiglia, il conduttore Rai racconta il rapporto con Laura, imprenditrice sposata nel 2003, e i loro tre figli Carlotta, Melissa e Giovanni

Vacanze all'insegna della famiglia per Massimiliano Ossini. Messi da parte gli impegni professionali, il conduttore Rai, 38 anni, ricarica le pile in riva al mare con la moglie Laura Gabrielli e i tre amatissimi figli Carlotta, 13, Melissa, 12, e Giovanni, 8. Lo sfondo è quello della paradisiaca isola di Mykonos, in Grecia.

Il presentatore, che nel corso della stagione televisiva si divide tra Roma (dove lavora) e Ascoli Piceno (città in cui vive), approfitta dell'estate per dedicarsi totalmente agli affetti. "Mi trasmettono l'entusiasmo per la vita e la carica giusta", spiega a proposito della sua compagna di vita, imprenditrice 43enne marchigiana sposata nel 2003, e i loro bambini. Le giornate in spiaggia scorrono tra baci, coccole e giochi in acqua. 

Che padre è Massimiliano? Non troppo severo, a quanto pare. Ma qualche regola in casa è necessaria per mantenere ordine. "Ho cominciato a dare il buon esempio in vacanza - spiega - Rispondo alle chiamate solo quando non sono impegnato con i ragazzi, che sono la cosa più importante che ho". 

Massimiliano Ossini sulla moglie Laura: "Crediamo molto nel matrimonio"

Il rapporto con la moglie è basato sui valori del rispetto reciproco e del dialogo: "Crediamo molto nel matrimonio. Ogni giorno rinnoviamo la nostra promessa. E se c'è un problema cerchiamo di superarlo insieme".

Nel dopo-vacanze, Ossini ha in vista importanti progetti professionali. Il prossimo 23 settembre sarà alla guida di Mezzogiorno in famiglia in onda su Rai 2 insieme ad Adriana Volpe, e, a dicembre, condurrà Linea Bianca su Rai 1. 

ossini-2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Massimiliano Ossini, estate in famiglia: "Mia moglie? L'amore si rinnova ogni giorno"

Today è in caricamento