rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Vip

Massimiliano Varrese papà, è nata Mia: "Io e Valentina pazzi di gioia"

L'attore di 'Carabinieri' ha avuto la sua primogenita dalla compagna Valentina Melis

Fiocco rosa per Massimiliano Varrese. L'attore, famoso per aver recitato nella serie tv 'Carabinieri', ha avuto la sua prima figlia dalla compagna Valentina Melis.

"Siamo pazzi di gioia", ha scritto l'interprete romano su Instagram questa notte, nel dare il lieto annuncio a suoi seguaci qualche ora dopo la nascita della piccolina, avvenuta alle 15 nell'Ospedale Santa Famiglia di Roma. La bimba, che pesa 2.9 kg e gode di ottima salute, si chiamerà Mia. 

"Ho sempre pensato che l'uomo fosse un miracolo - prosegue Varrese nel suo post, lasciandosi andare ad una dolcissima dedica - capace di rigenerare se stesso da se stesso ed è per questo che siamo nati per comprenderne il significato. Il miracolo non è nell'accadere dell'evento stesso, il Miracolo è nell'esserne i coprotagonisti, i co-creatori. Il Miracolo è Amore e Condivisione. Il Miracolo è vedere Dio nella persona che ami e che genera la nuova Vita. Siamo orgogliosi e impazziti di gioia nel condividere con il mondo che oggi è nata nostra figlia! Benvenuta Amore!". 

"Il miracolo è vedere Dio nella persona che ami che genera la nuova Vita", gli fa eco Valentina, da due anni al suo fianco nella vita sentimentale e professionale: entrambi attori, convivono a Roma e da oggi, in casa, saranno in tre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Massimiliano Varrese papà, è nata Mia: "Io e Valentina pazzi di gioia"

Today è in caricamento