Giovedì, 24 Giugno 2021
cercasi fidanzata

Massimo Boldi, la nuova fiamma ha 40 anni: "Accerchiato da ragazze bellissime che si propongono"

L'attore 75enne, archiviata la relazione con Irene Fornaciari, è di nuovo innamorato. Lei si chiama Anita Szacon, è polacca e lavora come cosmetologa

Massimo Boldi, foto @Ansa

Vuole una compagna da amare Massimo Boldi, che archiviata la relazione con Irene Fornaciari - durata circa due anni e finita mesi fa - ha già puntato la nuova 'preda'. Si chiama Anita Szacon, ha 40 anni, è polacca e lavora a Roma come cosmetologa in una farmacia. L'attore 75enne dice di essersi innamorato, anche se per il momento tra loro c'è solo un'amicizia, come spiega al settimanale Oggi: "Lei mi sfugge. Si ritrae. Ma io spero di riuscire a conquistarla".

Una donna "spigolosissima", così la definisce Boldi che invece è abituato a un parterre di aspiranti fidanzate decisamente più accomodanti: "Sono accerchiato da ragazze bellissime che si propongono - racconta - Chi mi scrive su Instagram, chi si propone a cena. La mia popolarità, il personaggio che ho interpretato e interpreto nei film fa da catalizzatore: si vede che non piaccio alle donne mature".

Boldi: "Non voglio coprirmi di ridicolo"

Massimo Boldi è ben consapevole dei 'pericoli' che possono celarsi dietro certe avances. La speranza di incontrare l'amore, però, resta viva: "Non voglio coprirmi di ridicolo, ho un grande rispetto di me stesso e delle mie figlie - spiega - Ma loro hanno la loro vita, i loro impegni, sono io che poi mi ritrovo a fare i conti con il silenzio e con le paure. Sono il primo a chiedermi se, alla mia età, io possa davvero ambire a un amore autentico e disinteressato". Quello che, assicura, c'è stato con Irene: "E' stata una bella relazione, anche intrigante. Ma io non amo gli aut-aut".

Le foto pubblicate su Oggi

boldi anita-2

boldi anita1-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Massimo Boldi, la nuova fiamma ha 40 anni: "Accerchiato da ragazze bellissime che si propongono"

Today è in caricamento