Giovedì, 29 Luglio 2021
Vip

Massimo Boldi da nonno a papà: "Voglio un Cipollino tutto mio"

"Mia nipote Vittoria mi ha fatto venire voglia di avere un Cipollino tutto mio!", ha rivelato l'attore, attualmente legato all'attrice Loredana De Nardis

Massimo Boldi con la famiglia (foto dal settimanale 'Gente')

Non è mai troppo tardi in amore. Soprattutto se si tratta di quello per i figli. Lo sa bene Massimo Boldi che, a 72 anni compiuti, accarezza l'idea di mettere al mondo un altro erede. L'attore lo ha rivelato nell'ultima intervista rilasciata al settimanale Gente, a cui ha aperto le porte di casa, presentando orgoglioso tutta la sua famiglia. 

Massimo ha tre figlie, Manuela, Micaela e Marta, e due nipoti, Massimo Federico, 15 anni, e l'ultima arrivata Vittoria, nata circa un anno e mezzo fa. E, proprio da quando è arrivata la piccolina, l'artista varesotto ha riscoperto in sé la voglia di paternità: "Mia nipote Vittoria mi ha fatto perfino venire voglia di avere un Cipollino tutto mio!", ha confidato. 

Massimo Boldi in versione nonno 

Ma che nonno è Massimo? A raccontarlo alla rivista è proprio la figlia. "Dopo la nascita della bambina, abbiamo abitato da papà per 5 mesi - ha racconato - Lui ha continuato a volerla vedere ogni giorno: è pazzo di lei. Si chiama Vittoria ma di secondo nome fa Marisa, come nostra madre. L’abbiamo chiamata così perché lei è la nostra personale vittoria, dopo averla tanto desiderata. E poi per mio padre è comunque sempre Cipollina. E' nata il 23 aprile. Si è avvicinata moltissimo al 28, che è il giorno in cui è mancata la mamma. Ci è sembrato un segno del destino. Una vera rinascita in quel periodo che solitamente era connotato solo di tristezza". 

Massimo Boldi, la fidanzata è Loredana De Nardis

Massimo attualmente è legato a Loredana De Nardis, l’attrice sua fidanzata che ha quasi 30 anni di meno, conosciuta dopo la scomparsa dell'adorata coniuge Marisa Selo, venuta a mancare 11 anni fa. "Quando è scomparsa mia moglie è stato il finimondo. Io ho fatto tutto quello che potevo - si è sfogato l'attore - Come il pesce Nemo: un po’ mamma e un po’ papà. Poi per fortuna ho conosciuto una ragazza più giovane, che mi vuole bene e alla quale anche io ne voglio. L’ho corteggiata a lungo ma lei ha rifiutato". E ha chiosato: "Alla mia età sento che devo correre di meno, diventare molto più riflessivo e godermi la mia bella famiglia". Cicogna in arrivo? 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Massimo Boldi da nonno a papà: "Voglio un Cipollino tutto mio"

Today è in caricamento