rotate-mobile
Sabato, 24 Febbraio 2024
Vip

Fabrizio Corona e Massimo Giletti insieme a Milano: progetti televisivi in vista?

Il settimanale ‘Spy’ ha pubblicato le foto dell'incontro tra il giornalista e l'ex re dei paparazzi: "Potrebbe anche essere il preludio per la prima apparizione pubblica di Corona” ipotizza il giornale

Uno è tra i giornalisti e conduttori più apprezzati della televisione italiana, l’altro è noto come ‘ex re dei paparazzi’ con una vicenda giudiziaria ben nota alle cronache. Insieme, Massimo Giletti e Fabrizio Corona, formano una coppia insolita che fotografata insieme per le vie di Milano, ha alimentato la curiosità di quanti si sono chiesti i motivi che potrebbero star dietro all’incontro.

Il settimanale Spy che ha pubblicato le immagini parla dell’incontro avvenuto davanti a un locale in centro a Milano: "I due sono amici da molti anni - spiega il giornale - ma l'incontro potrebbe anche essere il preludio per la prima apparizione pubblica di Corona, con un'intervista dai contenuti fortemente emotivi o addirittura per un programma insieme".

Considerata la situazione attuale di Corona, qualora davvero si tratti di progetti lavorativi tendenti al suo ritorno in tv, la certezza è che per il momento non appaiano realizzabili:  l’ex re dei paparazzi, infatti, per ordine dei giudici, non può rilasciare interviste, postare sui social o telefonare se non agli avvocati e ai famigliari, pena la revoca della libertà.

Almeno fino a quando non verranno ridiscussi i termini per la revisione della sua libertà con il Gip del tribunale di Milano, l'incontro resta quello che appare: una semplice passeggiata tra amici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabrizio Corona e Massimo Giletti insieme a Milano: progetti televisivi in vista?

Today è in caricamento