Venerdì, 6 Agosto 2021
ex amiche

La reazione di Veronica Ciardi dopo l'addio di Sarah Nile: spunta la gelosia di Bernardeschi

A scatenare la tempesta il mancato invito dell'amica al matrimonio con il calciatore. Tra loro la rottura sembra definitiva

Fuoco e fiamme tra Veronica Ciardi e Sarah Nile, ma non quelle a cui ci avevano abituato anni fa al Grande Fratello, dove la passione prendeva spesso e volentieri il sopravvento sull'amicizia. Il loro è sempre stato un rapporto speciale, fino a qualche giorno fa, quando l'ex coniglietta di Playboy ha scoperto di non essere stata invitata al matrimonio dell'amica con il calciatore Federico Bernardeschi.

Sarah si è sfogata su Instagram, rispondendo a un follower di non essere stata invitata perché la famiglia di Veronica non è mentalmente aperta come la sua. Sembra infatti che il calciatore non solo sia geloso della sua compagna, ma proprio del legame che ha sempre avuto con l'amica, nonostante negli ultimi tempi si erano allontanate (non per volontà della Nile). 

Il defollow di Veronica

Nessuna replica da parte di Veronica Ciardi, né pubblica tantomeno privata, alle parole dell'ormai ex amica. La neosposa ha però tolto il follow a Sarah Nile e se tanto ci dà tanto, potrebbe anche averla bloccata. Insomma, se per la signora Bernardeschi è appena iniziata una nuova favola, un'altra è appena finita. 

Lo sfogo di Sarah Nile

Nei giorni scorsi Sarah Nile si è sfogata su Instagram dopo le tante domande dei follower. "In molti mi state chiedendo pubblicamente e in privato il motivo per cui oggi non partecipo al matrimonio di Veronica - aveva scritto tra le storie - Con estrema umiltà e con estrema verità sento di dirvi che non conosco il motivo. Sento il bisogno di mettere un punto. Troppe volte ho taciuto, ho abbozzato nel rispetto di chi mi ha seguita e amata. In questi 11 anni ci sono stati tanti alti e bassi tenuti insieme da un filo che fino ad oggi almeno in parte mia non si era mai spezzato. Lei è e rimarrà una persona speciale per me ma abbiamo due modi di vivere e di pensare completamente opposti".

Matrimonio Bernardeschi, il calciatore rivela di avere una seconda figlia: c'è il colpo di scena

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La reazione di Veronica Ciardi dopo l'addio di Sarah Nile: spunta la gelosia di Bernardeschi

Today è in caricamento